buongiorno a tutti,
cosa mi consigliate:
Infocus x1 a 1.382 iva inclusa (sito www.nomatica.com)
OPPURE
sharp z90 a 2.264 (sito www.eprice.it) ?????
Grazie (accetto anche alternative su quel budget)
Visualizzazione Stampabile
buongiorno a tutti,
cosa mi consigliate:
OPPURE
Sei sicuro di non vedere l'arcobaleno?
Se si, vai sull'X1. Lo z90, ottimo, non vale comunque i 1000€ in più.
Con l'uscita dello z200 il 90 calerà ancora.
Se vedi l'arcobaleno, sarebbe meglio un LCD, ma se vuoi stare su questi DLP, a mio parere nel 90 si vede un po' meno che nell'X1.
Sam
sharo lo puoi trovare anche a 1900 euro in germania... ti consiglio di aspettare dopo natale
Se non soffri di arcobeli vari, vai su infocus.
Io li ho visti entrambi in funzione, e ho optato per l'x1...lo sharp non mi ha entusiasmato con doti migliori!
E poi ci son sempre quei mille €ini in piu' che in tasca non fanno mai male..;-.)
cesco
ringrazio tutti per le risposte. Sarebbe il mio primo passo nel mondo HT, non riesco quindi ancora a parlare di "arcobaleno" o "zanzariera" ...
Penso che opterò per l'X1, sperando non sia un modello già obsoleto, ormai frequento il forum come lettore da qualche mese e non voglio più aspettare!
Mi sembra che il rapporto prezzo-qualità sia vantaggioso, e quei 1000 euro di differenza li metterò sulla parte audio.
Vi farò sapere le mie impressioni.
Neofita21
Un Dlp è obsoleto dopo 6 mesi-1 anno. Considera che l'X1 ha una matrice 800x600 (cioè non 16:9).Citazione:
neofita21 ha scritto:
ringrazio tutti per le risposte. Sarebbe il mio primo passo nel mondo HT, non riesco quindi ancora a parlare di "arcobaleno" o "zanzariera" ...
Penso che opterò per l'X1, sperando non sia un modello già obsoleto, ormai frequento il forum come lettore da qualche mese e non voglio più aspettare!
Mi sembra che il rapporto prezzo-qualità sia vantaggioso, e quei 1000 euro di differenza li metterò sulla parte audio.
Vi farò sapere le mie impressioni.
Neofita21
Ti risottolineo l'importanza di valutare se soffri l'effetto arcobaleno. Ho escluso dalla mia lista acquisti i DLP proprio per questo, dato che lo vedo ed è fastidiosissimo.
Non voglio rimangiarmi il consiglio, ma vorrei essere sicuro che tu abbia ben chiaro a cosa potresti andare incontro.
Mai comprare a scatola chiusa.
Ciao
Sam
Esatto, io sono piu' ceh neofita, ovvero non ne capisco una mazza, di vj, dlp, lcd, crt msnpqr etc etc....pero' prima di prendere qlc che puo' non soddisfarti, o cmq non piacerti, o addirittura farti"scekarere" meglio vedere coi proprio occhi e giudicare.Citazione:
sam999 ha scritto:
Mai comprare a scatola chiusa.
Ciao
Sam
Io ho fatto cosi', ho docuto faticare, per trovare un negozio in cui poterli visionare ma alla fine l'ho trovato e ho fatto la mia scelta.
cesco
Benissimo! Facci sapere le tue impressioni...Citazione:
cesco_r1 ha scritto:
Esatto, io sono piu' ceh neofita, ovvero non ne capisco una mazza, di vj, dlp, lcd, crt msnpqr etc etc....pero' prima di prendere qlc che puo' non soddisfarti, o cmq non piacerti, o addirittura farti"scekarere" meglio vedere coi proprio occhi e giudicare.
Io ho fatto cosi', ho docuto faticare, per trovare un negozio in cui poterli visionare ma alla fine l'ho trovato e ho fatto la mia scelta.
cesco
Sam
c'è molta differenza se soffri l'arcobaleno tra i 2 Pj si passa dai 2X dell'infocus ai 4x dello sharp.
Ti consiglio vivamente di prendere in mano il telefono e cercare l'X1 in un negozzio dalle tue parti, farti vedere un film per 10 minuti.
NON E' UNA QUESTIONE DI ESPERIENZA!
se vedi strani lampi simili a flash verdi rossi e blu, che ti INFASTIDISCONO: ecco, soffri l'arcobaleno..... Diversamente no.
Ciao,Ilario
Citazione:
neofita21 ha scritto:
buongiorno a tutti,
cosa mi consigliate:
OPPURE
Guarda questo sito:
http://www.kometaonline.com/cat481.htm?from=kelkoo