che ne pensate di LG Super Blu BH200 Blu-ray lo trovato in usa pal-ntsc con lettura bluray e hd dvd impostabile dal telecomando region a-b-c nessuno di voi a avuto modo di testarlo ciao a tutti
Visualizzazione Stampabile
che ne pensate di LG Super Blu BH200 Blu-ray lo trovato in usa pal-ntsc con lettura bluray e hd dvd impostabile dal telecomando region a-b-c nessuno di voi a avuto modo di testarlo ciao a tutti
guarda si tratta ormai di un modello fuori produzione, il problema pricipale è ke nn riesce a gestire il menu java degli hd dvd, però se lo trovi a un pezzo stracciato un pensierino potresti anche farlo...(da mediaworld l ho visto a 299).
no scusami ho letto male io parlavo del bh-100 del 200 purtroppo nn sò niente
guardando su un sito inglese ho visto ke il 200 è la naturale evoluzione ke supporta quindi anche le funzione interattive degli hd-dvd...per il resto si tratta dello stesso prodotto
Consiglio vivamente il suo acquisto, leggi precedenti post sull'argomento http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=99596
Se lo hai preso ad un prezzo basso hai fatto bene,molto interessante la possibilita' di leggere qualsivoglia BR,feature che ignoravo.
gli hd dvd non hanno java, ma HDi che non veniva letto. java lo hanno i blu ray.Citazione:
Originariamente scritto da Ilvis23
Come sempre LG "sputa fuori" prodotti di buona qualità a prezzi sotto la diretta concorrenza. Secondo me è un prodotto eccellente
A dire il vero è un prodotto "sputato" fuori oramai 6/7 mesi fà ma distribuito in italia (me è distribuito in italia ???) mooolto in ritardo (probabilmente per vendere i rimasugli del 100), forse anche perchè dalla resa dell'HD DVD ........Citazione:
Originariamente scritto da cherubrocker
Mesi fà lo tenevo in considerazione non solo perchè volevo affiancare agli HD DVD un blu-ray (fra l'altro con una buona velocità d'accesso ai dischi Blu) ma soprattutto per via di uno scaler/deinterlaccer interno che recensiscono ottimo con gli SD.
Come al solito troppo tardi: adesso come adesso lo comprerei solo al prezzo di un lettore blu ray medio: chessò... sui 300€. ;)
Purtroppo si trova solo in Svizzera e Germania, oppure dagli USA. La possibilità di renderlo region-free per DVD e Blu-Ray da telecomando è confermata. Prendendolo sulla baia costa circa 400 euro spedito (eventuale dogana esclusa).
Ho trovato da Euronics il BH 100 a 299 euro,mi dite che questo lettore non legge l'HDI degli HD DVD? Che cosa vuol dire esattamente? Se arriva a 150 euro lo prendo!:D
conosci qualche sito online che lo venda dalla Svizzera o Germania? Anche in privato eventualmente.Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
grazie mille :)
Ma questo prodotto nn arriverà mai in italia? a quanto ho sentito è l'unico ibrido completamente compatibile e pure in grado di supportare in futuro il bd profile 2.0...qualcuno ha specifiche in merito? sapete qualche sito tedesco o svizzero dove acquistarlo?