Tra Sony 40w4000 e Sharp 42xl2...
Salve a tutti è da molto che leggo questo forum e dato che finalmente mi son deciso a comprarmi un bel LCD full hd x utilizzo con ps3 e blu ray sono rimasto con questo dubbio: tra il 40w4000 di sony e il 42xl2 di sharp quale mi consigliereste? So che il tv di sony è molto più recente ma qualitativamente l'immagine è davvero così migliore in quest'ultimo rispetto allo sharp? Vi pongo questo quesito perchè:
1- esteticamente preferisco molto di più lo sharp (slim line)..il sony dietro ha un baule!;)
2- lo sharp ha i 100hz il sony no
3- lo sharp è un 42 e il sony è 40
Magari qualcuno di voi è riuscito a compararli e può darmi qualche ragguaglio..GRAZIE MILLE!!
Sony o son desto?...chissà..
Innanzitutto grazie davvero a tutti per la collaborazione..in effetti non mi dispiacerebbe nemmeno a me che la visione in sd fosse godibile(parlo di DVD perchè a casa ne ho una marea). Comprando un lettore DVD coi controca..i tipo l'oppo dite che la visione sarebbe buona anche con uno di questi LCD? Il decoder per adesso non mi interessa granchè..non ho sky nè guardo molti programmi in TV..in futuro forse...
Nessuno che abbia acquistato lo sharp per dirci come si comporta con tutti i setting giusti in sd e in hd? Questo Sony lo guardo e lo riguardo ma non so perchè non mi convince del tutto...eppure ha avuto ottimi voti anche da AF digitale...:confused:
Evarese perdona l'ignoranza ma perchè dici che per vedere BR e PS3 i 100Hz non mi servono?...