Visualizzazione Stampabile
-
Reflex Sony a300x
Ciao a tutti,dopo anni di compatte,canon e ricoh mi sono appena comprato questa Sony A300x con un 18-70 e un 55-200,sono andato contro corrente visto che tutti si orientano su canon o nikon,devo dire che nonostante la mia inesperienza con le reflex mi sono trovato subito a mio agio (per ora scatto solo in automatico) e le foto sono decisamente ottime.ho provato a fare qualcosa in manuale e il risultato per ora mi sembra buono..dovrò imparare molto........
Volevo qualche parere,magari da chi è già possessore di questa reflex oppure chi ha una A200,o A350 quest'ultima più simile alla 300.
Un amico ha la Canon eos450 e nella mia poca esperienza mi sembra che la Sony abbia poco da invidiare..ma questo è un parere personale.
Bè..che ne pensate di questo marchio new entry nel mondo delle reflex?
ho letto che Sony ha rilevato MInolta e konica,una buona base di partenza...;)
-
ciao io ho una sony no a 300x ma sony h50 e devo dire che fa delle foto molto buone , credo che sony sia a livello delle + blasonate nikon canon eccc sono veramente sodisfatto:D ciaoooo
-
Citazione:
Originariamente scritto da mister1966
Ciao a tutti,dopo anni di compatte,canon e ricoh mi sono appena comprato questa Sony A300x con un 18-70 e un 55-200,sono andato contro corrente visto che tutti si orientano su canon o nikon,devo dire che nonostante la mia inesperienza con le reflex mi sono trovato subito a mio agio (per ora scatto solo in automatico) e le foto sono decisamente ottime.ho provato a fare qualcosa in manuale e il risultato per ora mi sembra buono..dovrò imparare molto........
Volevo qualche parere,magari da chi è già possessore di questa reflex oppure chi ha una A200,o A350 quest'ultima più simile alla 300.
Un amico ha la Canon eos450 e nella mia poca esperienza mi sembra che la Sony abbia poco da invidiare..ma questo è un parere personale.
Bè..che ne pensate di questo marchio new entry nel mondo delle reflex?
ho letto che Sony ha rilevato MInolta e konica,una buona base di partenza...;)
Ciao, complimenti per la scelta.....le refle sony sono eccellenti...io posseggo una konica minolta 7D e un corredo completo di ottiche sony/minolta....sono eccellenti e non hanno nulla da invidiare a canon o nikon...inoltre tra pocvhi giorni presenteranno la nua Full Frame...e ne vedremo delle belle...se ti interessa il mondo reflex sony vieni a trovarci su www.minoltasonyclub.it , sono moderatore del forum con lo stesso nik...