Vedo i filmati poco FLUIDI in TvOut con vga Nvidia!
Ciao a tutti, spero che con i vostri coniglia possa risolvere .Ho un problema di scatti nel vedere video soprattutto divx, xvid praticamente tutti di questo tipo ma anche dvd, ecc col TV Crt 25'' Sony che francamente non capisco, avendo provato anche un altro tv crt in casa , e scartando l'ipotesi colpa del pc visto che sul monitor li vedo bene.
In pratica c'e' sempre qualche scattino di troppo , col pc collegato tramite svideo o rgb (cpu A64 3500+, 6800gt)pilotando tutto dall'hd dove sono i file video, che son sicuro non dipende dal pc senno' sti scattini li dovrei vedere anche quando li guardo sul monitor no?
Ovviamente la risoluzione la setto attraverso i driver della vga che cmq ho provato anche ad aggiornare senza risolvere. Ho provato tutti i player, vlc, wmp, kmplayer(che è quello che da meno problemi, ma nulla
La mia sensazione è che sia un problema del refresh interno del tv , ma non so. Ho provato sia ad usare i singoli player che WMV coi i singoli codec installati come il DIVX e l'XVID, ma glis catti ci sono in qualsiasi modalità: singolo, dualview, clone.:cry:
Insomma i filmati vedendo sul tv perdono tantissimi fotogrammi !