Visualizzazione Stampabile
-
Consiglio acquisto 5.1
Salve vorrei acquistare un kit 5.1 avendo dato un occhiata in giro mi sono indirizzato su un kit della indiana line composto da
2 HC505 + HC304 + HC810 + 2 HC206 il tutto abbinato con Onkyo TX-SR606E da applicare su di una stanza di metri 5x4.
Considerando che il tutto mi verrebbe a costare 1200 euro volevo sapere se posso andare sul sicuro o se posso ottenere qualcosa di meglio per una cifra simile. grazie
-
..ti è possibile qualche ascolto?
-
Purtroppo non ho avuto la possibilità di ascoltarle ho sentito dire che sono buone ma volevo qualche conferma in + posso dire che mi servono per giocare con la ps3 per vedere film e ascoltare musica.
-
se sei agli inizi e quindi alle prime armi come partenza va più che bene...le hc505 le ho pure io e devo dire che vanno bene come inizio...investirei qualcosina in più sul sub...anche un velodyne cht8 andrebbe bene...un buon sub è molto importante per un buon impianto...
-
Quoto angelo al 100% ...se poi vai sulle ARBOUR ancora meglio:
front 4,02= 350 euro + centrale C4= 150 euro + rear 3,06= 150 euro + sub velodyne cht 8= 350 euro (cht10 420 euro su EBAY)
CIAO da IVAN :D :D :D