Visualizzazione Stampabile
-
stereo portatile
salve a tutti stavo giusto cercando come da titolo uno stereo portatile (diciamo stile radiolina tipo queste) però con porta usb incorporata.
tutto questo a causa del mio lavoro che a volte mi fà rimanere delle ore da solo.....! :)
non mi interessa la marca, anzi meno spendo meglio è....! l'importante è che abbia radio e usb e che si senta.....(guido mezzi rumorosi).
RINGRAZIO TANTISSIMO il BUON SAMARITANO che mi aiuterà!!!!
P.S. scusate ma non sapevo dove postare....
-
nessuno mi sà aiutare?????
help me....
-
diciamo che qualunque apparecchio di questo tipo che ti piaccia e che soddisfi i tuoi requisiti va bene, la qualità per questa classe di apparecchi è più o meno equivalente... (senza entrare nel "dettaglio" dellaqualità... :rolleyes: )
valgono i consigli sulle solite marche (sony, philips, ecc...).
-
prima di tutto ti ringrazio per la risposta però.....
....il problema è che sony philips grundig ecc......non sono sicuro che ne facciano e cercando sul web non ne ho trovate.....per questo chiedevo se qualcuno di voi era a conoscenza di qualcosa...
-
Il modello RC-EZ36 di JVC ha tutto quello che cerchi... e anche qualcosina in +;) Dagli uno sguardo sul sito.
-
grazie giorgiz per l'interessamento ma siccome dovrei infilarlo nello zaino per portarlo a lavoro è un pò grande infatti mi serviva tipo radiolina vecchio stile.....senza cd (anche perchè occupa spazio e sarebbe inutile con gli scrolloni sarebbe un delirio ascoltarli....