Ho provato a cercare sul sito lg ma non l'ho trovato, sapete dove si può trovare l'agg firmware per il dvd + hd recoder Rh 256
Visualizzazione Stampabile
Ho provato a cercare sul sito lg ma non l'ho trovato, sapete dove si può trovare l'agg firmware per il dvd + hd recoder Rh 256
Che versione di fw hai?
come faccio a vedere quello che ho?
Per conoscere il firmware:
1) andare nelle impostazioni, posizionarsi sull'icona del lucchetto e digitare 7889
2) Informazioni più complete si ottengono andando su 16:9 e digitando 1397139 OK
guarda sul sito polacco,di solito qualcosa si trova.
nell'icona del lucchetto ci sono 3 opzioni:
restrizione, imposta password, e codice area, dove devo digitare il codice???
Posizionati e basta,poi digita.
se vado sul lucchetto e digito il codice non succede nulla, se invece vado su 16:9 e dicito l'altro codice, mi appare una finestra d'informazione ma è piena di dati, quale dato mi deve interessare???
Dovrebbe esserci scritto Ver=07xxxxx.
(al posto di xxxxx troverai altri numeri, la versione è nel formato AAMMGG cioè anno, mse, giorno in numeri).
ho trovato tra i vari dati
S/W VER: 070529A
Che io sappia, non ci sono fw più nuovi disponibili in rete.:(
ok grazie,
conosci un sito internet dove poter trovare eventuali agg futuri, ho provato con il sito della LG .it e .com ma non ho trovato niente dove si deve andare?
Trovare gli aggiornamenti è come cercare un ago in un pagliaio.
A parte il sito polacco di lg (dove ogni tanto si trova qualcosa), quello che trovi in giro è frutto di qualche "fuoriuscita" da un centro assistenza (gli unici che hanno accesso ai siti di servizio).
Mi togli una curiosità? Prova ad andare sull'icona lucchetto e premere i tasti 5 7 2 0 in sequenza sul telecomando. Ho l'idea che il fw dell'RH255/256 sia identico a quello montato in alcune versioni dell'RH265/266 (quelli con P1M finale).
questo recorer puo' riprodurre filmati in alta definzione, visto ch ha l'uscita component?
eventualmente con un nuovo FW?
mi dicono che il formato sarebbe MP4 AVC H.264
No.Non lo fa quasi nessuno.