Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/3553.html
A poche ore dal rilascio del nuovo firmware 2.40 per la console PlayStation 3, alcuni utenti hanno riscontrato evidenti problemi di funzionamento che hanno consigliato Sony di ritirare l'aggiornamento dai server
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
installato e giocato on line senza problemi x ora
-
Installato ieri sera e fatto una partitina a Guitar Hero 3, senza riscontrare problemi
-
Da quanto si legge nei vari forum sembra, che riguardi principalmente le versioni da 60 Gb. Io l'ho installata ieri e per ora non si è bloccata, anche se l'ho accesa solo per 10 minuti, oggi riprovo.
-
Ed io che pensavo fosse il mio modem che non riusciva a raggiungere il sito sony...... :)
-
Io anche ho installato il nuovo firmware ieri e ho usato la console per visione di spezzoni di bluray e dvd senza notare problemi.
Inoltre ho fatto una partita offline con Euro 2008, anche qui senza intoppi.
Ho la versione da 60 Gb...che dire?? speriamo bene!
-
Aggiornata anch'io l'altro ieri la mia 60Gb, nessun problema ...ancora:rolleyes:
-
Idem ! ;)
Per il momento sembra tutto ok ! ;)
P.S. Sul sito italiano di supporto, stamane era ancora disponibile il download della 2.40 ....
Da noi ancora NOn l'hanno ritirata .... :confused:
-
A me si è invece bloccata una volta mentre giocavo online a cod;ho spento la ps3 dal suo tasto anche se ha fatto i due bip classici della 'forzatura di spegnimento'.Riacceso,tutto bene.Ho una 60GB e fino ad ora non mi aveva mai dato problemi.
-
Comunque pare che i blocchi riguardino una fetta limitata di console e che si verifichino durante l'installazione, per cui chi l'ha già installata non dovrebbe avere problemi.
-
Robix... a me questa cosa è successa già 2 volte in precedenza mentre mio figlio giocava con Assassin's ... una volta con la 2.35 e l'altra con la 2.36, prima di queste release NON era mai successo nulla....
Idem per la connessione wireless del pad .. :rolleyes:
Per ora, con la 2.40 non è successo nulla .. :sperem:
-
Io ho il modello da 60Gb e nonostante tutto, dopo aver scaricato ed installato il FW ieri sera, mi sono visto un film in DivX... a me non è successo niente di niente.
-
ho scaricato e installato ieri pomeriggio, ma non ho riscontrato problemi di nessun genere. Ho guardato uno spezzone di film blu-ray e giocato on-line.
-
Ultimo capitolo di una capacità tecnica e comunicativa SONY che si sta mostrando decisamente imbarazzante!!
-
Ultimo capitolo cronologicamente parlando....ma non credo che sarà l'ultimo definitivamente....