Visualizzazione Stampabile
-
Kuro PDP-5080XA o altro?
Ciao a tutti di AV!!:)
Nella sezione Full Hd avevo chiesto consiglio sull'acquisto di un plasma Full o Hd Ready. Alla fine siamo giunti alla conclusione che per le nostre esigenze fa per noi l'Hd Ready.
Inizialmente il nostro budget era di 1500 euro e avevamo puntato su Panasonic...Poi un esperto e proprietario di un negozio A/V ci ha straconsigliato Pioneer solo che il prezzo è veramente proibitivo!Però ci ha dato un'idea: "ma perchè non prendete Pioneer ora, l'home theatre ve lo farete poco per volta!" L'idea non mi sembra malvagia...però sono sempre 2300 euro!!:rolleyes: Possibile che non ci sia un'altra tv più o meno allo stesso livello di Pioneer ma che non costi quella cifra?
Grazie
Manu
-
Guarda, anche se non li ho mai visti con mio grande rammarico nei centri commerciali, qui sul forum ho sentito parlare benissimo dei plasma Hitachi.C'è il thread apposito dove i possessori dell 'hitachi sono piu' che soddisfatti !
-
Sulla qualità dei Pioneer credo ci sia poco da dire, e sulla resa dei kuro in particolare.
Però il prezzo è alto: ti consiglio di cercare nel Forum i thread sui Panasonic e sugli Hitachi.
Discussione chiusa.
Ciao e grazie.