Diffusori Sonus Faber Concertino prima serie in ottimo stato con imballi originali.
Prezzo 500€.
Disponibili separatamente 2 piedistalli autocostruiti marmo-alluminio, disponibili foto.
Visualizzazione Stampabile
Diffusori Sonus Faber Concertino prima serie in ottimo stato con imballi originali.
Prezzo 500€.
Disponibili separatamente 2 piedistalli autocostruiti marmo-alluminio, disponibili foto.
Ti ho lasciato un messaggio privato....
interesssato ai diffosori con stand.foto?
scusate il ritardo ma a casa non mi funziona l'ADSL.
"clod74" hai un mp
"alelamore" per il problema sopra indicato, posso inviarti le foto domani mattina se mi lasci in privato il tuo indirizzo e-mail.
Piccola descrizione degli stand:
Base in marmo bianco circa 30x30x7 cm
Colonna alluminio in tubolare satinata d.6 Cm alta circa 80 cm
Base appoggio diffusore in legno d'abete verniciato color simil "Concertino"
Questi 3 elementi sono uniti con 2 flange di ancoraggio sagomate tornite e ben rifinite.
La base di appoggio può essere sostituita con un'altra a piacimento, in quanto la flangia di ancoraggio è filettata centralmente M8.
Tubo alluminio riempito completamente di sabbia.
Peso totale 17 Kg. cad. (per l'eventuale spedizione forse è meglio estrarre la sabbia)
up
diffusori in vendita anche in altri mercatini
Ciao -------------
Ciao piedone8.
Le trattative devono essere effettuate in privato.
Sei pregato di leggere con più attenzione il regolamento del mercatino.
Grazie.
Estratto:Citazione:
6q - rispondere alle inserzioni soltanto se si è veramente e personalmente interessati alla merce in vendita: commenti ed altre dichiarazioni non sono ammesse;
6r - le trattative vanno fatte esclusivamente in forma privata, via email, via messaggi privati etc. Ogni offerta o trattativa sul prezzo di tipo pubblico non è permessa;
UP
Aggiornamento prezzo 450€
Vendute, chiudere pure grazie