Nuova serie B&W 700.....acusticamente è diversa dalla serie CDM??
Sembrano apparentemente uguali, i prezzi sono anche appaiati, le due serie della B&W ovvero la CDM e la nuova 700....ma come suonano le nuove 700....qualcuno le ha già ascoltate?
Mi hanno detto che le 700 acusticamente parlando, si sono spostate verso le 800....vi ritrovate?
Ho visto che in listino le CDM ci sono ancora...credevo che le 700 le avrebbero sostituite e invece...c'è qualche motivo particolare?
Salutoni.
CATVLLO
Re: Nuova serie B&W 700.....acusticamente è diversa dalla serie CDM??
Citazione:
CATVLLO ha scritto:
Sembrano apparentemente uguali, i prezzi sono anche appaiati, le due serie della B&W ovvero la CDM e la nuova 700....ma come suonano le nuove 700....qualcuno le ha già ascoltate?
Mi hanno detto che le 700 acusticamente parlando, si sono spostate verso le 800....vi ritrovate?
Ho visto che in listino le CDM ci sono ancora...credevo che le 700 le avrebbero sostituite e invece...c'è qualche motivo particolare?
Salutoni.
CATVLLO
c'è la prova delle 705 su audioreviw di 3 numeri fà((agosto o settembre credo),personalmente ho notato un certo "risparmio" rispetto alle CDM, come il twiter non più carenato come la serie 800,
il rifasatore del medio non più solidale al complesso magnetico ma incollato alla membrana in kevlar,come le serie 600.
non sò,poi ci stà che suonino meglio delle CDM?,ma credo la differenza sia minima.
Re: Nuova serie B&W 700.....acusticamente è diversa dalla serie CDM??
Citazione:
CATVLLO ha scritto:
....Ho visto che in listino le CDM ci sono ancora...credevo che le 700 le avrebbero sostituite e invece...c'è qualche motivo particolare?
Salutoni.
CATVLLO
Ho sentito
che rimarranno a listino fino ad esaurimento scorte.
Ciao.
Amedeo