Visualizzazione Stampabile
-
Link all'Articolo: http://www.avmagazine.it/articoli/dvd/186/index.html
Breve panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di Luglio 2008. Pubblichiamo il calendario delle uscite Blu-ray evidenziando i prodotti meritevoli di attenzione sul piano tecnico o artistico, con un breve sguardo al mercato estero con audio italiano. Buona collezione a tutti
Click sul link per visualizzare l'articolo.
-
Ottimi "Nel centro del mirino",i Batman,Vivere e morire a L.A....comunque bisogna correggere il titolo del thread da giugno a luglio!
-
L'audio ( soprattutto in ITA ) HD 7.1 e' ancora un'utopia vedo...
Mi sa proprio che posso aspettare a cambiare ampli, e tenermi il mio vecchio DD5.1 ancora 1 annetto...
-
e per quale motivo l'audio Dolby TrueHD ITA presente nel formato HD DVD, è stato sostituito dal DD+? :muro::muro:
concordo con ciocia, finché l'alta definizione resterà appannaggio del solo video, relegando l'audio italiano a tracce "normali" (a parte qualche film in PCM e pochi DTS/DD HD), resterò col mio fido impianto SD
:rolleyes:
-
ovamente mi riferisco Batma Begins
-
Infatti sotto questo aspetto e' un passo indietro...e meno male che parlano di edizione deluxe.
-
quello che vorrei sapere: in generale che differenze di costo ci sono nell'inserire la traccia HD in lingua originale rispetto a quella italiana? perché di sicuro è un motivo economico :stordita:
-
E' che la maggior parte dei dischi viene prodotta all'estero,dunque viene proposta come traccia principale quella inglese,e piu' di rado altre(ad esempio il tedesco).L'unica cosa "Made in Italy" e' la fascetta...
-
Citazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
quello che vorrei sapere: in generale che differenze di costo ci sono nell'inserire la traccia HD in lingua originale rispetto a quella italiana? perché di sicuro è un motivo economico :stordita:
Puo' essere un motivo economico ma non solo; per i film vecchi credo sia una questione relativa agli archivi dei doppiaggi dai quali non sempre è possibile trarre fuori piu' di tanto, per i film nuovi invece non ne ho idea... potrebbe anche essere cecità commerciale... triste ma verosimile
-
L'edizione di batman begin contiene anche gli artwork come la versione inglese?
Su playcom i prezzi dei bd sono già scesi, ma vedo che qui in italia ciccia.......BAtman lo prenderò di sicuro, ma poi aspetterò settembre per trasformer.Altri 30 euro non li sborso prima.