Visualizzazione Stampabile
-
[HD DVD/BD] Interceptor
Sto ultimando la mia personalissima collezione di film nel formato HD DVD ormai morto(commercialmente parlando,non qualitativamente) e
mi sto portando a casa dei veri pezzi da 90,se poi consideriamo anche i prezzi ottimi che si trovano(su internet,perchè in giro a parte game Stop e Media World c'è ben poco,addirittura in alcune catene si trovano titoli a 29,90!!!!....)
L'ultimo preso è stato Interceptor che non ho visionato tutto ma solo a spezzoni e che ho davvero apprezzato;
se si considera che è un film del 1981,direi proprio che in Warner hanno svolto un ottimo lavoro,quanto meno sotto l'aspetto video,che presenta un ottimo dettaglio,colori saturi e assenza di grana!
Un pò sotto tono il comparto audio in un semplice stereo 2.0,ma che comunque passa in secondo piano visto l'ottimo reparto video.
Consigliato a chi è alla ricerca di un ottimo titolo in questo formato!
-
Ce l'ho anch'io ed è stato uno dei pochi film che mi ha fatto pensare a quando ero ragazzino: certo i gusti cambiano (la trama di questo film è di grana un pò grossa :D ) ma tutto sommato, nel suo piccolo, rimane un classico ;).
Buon video ed audio 2.0 "quasi" sufficiente: certamente meglio l'inglese in 5.1.
-
preso il bd a pochi spiccioli e devo dire molto soddisfatto! buono il video(vedasi il duello nel deserto all'inizio) e discreto l'audio..film a cui sono molto affezionato anche perchè fu il primo che vidi al cinema..:bimbo:
-
concordo,visto il materiale di partenza a livello video è un buon prodotto ricordo che sul dvd il colore andavano sul marroncino.....l'audio ITA invece è quello che è ma resta sufficiente.