ciao a tutti. Onde evitare casini, volevo chiedere il vostro aiuto in quanto devo effettuare tutti i collegamenti per il mio nuovo impianto in firma. Calcolate che devo comprare tutti i cavi, quindi accetto qualsiasi consiglio. grazie in anticipo.
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti. Onde evitare casini, volevo chiedere il vostro aiuto in quanto devo effettuare tutti i collegamenti per il mio nuovo impianto in firma. Calcolate che devo comprare tutti i cavi, quindi accetto qualsiasi consiglio. grazie in anticipo.
non avendo ricevuto risposta, ho iniziato i collegamenti. Ps3 e apple tv via hdmi all'ampli, decoder sky con scart alla tv e cavo ottico all'ampli. Cavo hdmi dall'ampli alla tv. Pensate vada bene? Poi, per la configurazione audio, cioe' i vari settaggi per i diffusori, qualcuno potrebbe darmi una mano visto che non e' poi cosi' semplice?.grazie
Le distanze dei diffusori dal puntodi ascolto te le devi misurare e inserire da solo, poi li imposti tutti su "small". Non č cosė difficile. I collegamenti direi che vanno bene.