Visualizzazione Stampabile
-
...e Hantarex?
Ciao a tutti,
una domanda da prossima acquirente di un 40'' lcd (orientata verso il sony 4000w) fino a 2 settimane fa completamente digiuna sull'argomento. Dopo aver letto i forum e comparato i modelli delle varie marche note, un amico mi ha parlato di Antarex, sostenendo che si tratta di una marca superiore alle altre famose. Lui ha un modello di 2 anni fa, quindi non comparabile.
Io ho cercato un po' in rete ma non ho trovato molte opinioni, e anche in questi forum c'è pochissimo. Come mai?
grazie
Ele
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ele63
Io ho cercato un po' in rete ma non ho trovato molte opinioni, e anche in questi forum c'è pochissimo. Come mai?
Questa tua frase ti può servire da risposta ;)
-
http://www.hantarex.it/ ho visto solo dei plasma dal vivo, niente di stratosferico. personalmente promuoverei philips e sony. ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Questa tua frase ti può servire da risposta ;)
sì, ci avevo pensato, però visti i prezzi non proprio economici e il design abbastanza ricercato mi stupisce che non ci siano quasi per niente opinioni, né in bene né in male... ho preferito chiedere agli esperti piuttosto che fidarmi del "silenzio", soprattutto perché il mio amico è entusiasta del suo lcd...
-
Citazione:
Originariamente scritto da gianluca.dome
ci sono anche lcd, le caratteristiche tecniche non mi sembrano eccezionali (contrasto dinamico 12.000 e 8ms) ma hanno questo vetro che dicono sia particolare... e i prezzi su internet sono alti
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ele63
però visti i prezzi non proprio economici e il design abbastanza ricercato
Stesso discorso si potrebbe fare per i Bang and Olufsen...sono dei perfetti soprammobili ;) e te li fanno pagare ;)
-
-
Pensando che fossero TV di qualità scarsa non ho mai prestato attenzione a questa marca...So che la mia ragazza ne ha due da 42 pollici appaiati nel suo negozio (modelli di circa 2-3 anni fa) e non saprei dire visto che lei ci proietta filmati commerciali. Magari una volta mi metto a dare un'occhiata ma non mi è sembrato di vedere nulla di così speciale.
@Ele63 anche io ti consiglio philips e sony e comunque non è vero che non è comparabile un TV di due anni fa perchè ci sono i plasma della pioneer che sono ancora i migliori plasma in commercio e purtroppo non vengono più prodotti da più di un anno. Io comunque non sceglierei sony per la maggiore o minore qualità di hantarex ma anche per una questione di assistenza in caso di garanzia.
-
E' sempre meritevole chi da consigli ancora di più quando sono disinteressati, ma spero che nel frattempo Ele63 il TV lo abbia già comprato, visto che quel post era di quasi due anni fa!!!! :D
-
Ahahah hai ragione, ho notato solo ora che un altro utente ha uppato il post ed era già obsoleto.....:D :D :D
Comunque la curiosità è alta eheheh