Nuovo 32"...ho bisogno di voi...
ciao a tutti...
allora...vorrei acquistare un nuovo televisore lcd da 32 pollici da mettere in salotto ( mettendo il samsung in un altra stanza).
purtoppo causa mobile stretto ( 89 cm) posso mettere max un 32 pollici, a meno che non esistano 37 che rientrano in questa misura.
USO: sky e dvd
Purtroppo non ho idea di che marca/modello acquistare, col samsung mi sono trovato bene ma volevo magari provare qualche altra marca. Ho visto qualche discussione e ho visto il sony 32W4500 ( quello hd ready). Così vado in un centro per vederlo ma hanno solo la versione 32v4000 (full HD).
Così provo a chiedere al commesso se non avendo il blue ray o ps3 o apparecchi che sfruttino l'alta risoluzione avrei dei vantaggi con la maggiore risoluzione e lui mi risponde affermativamente, però non mi fido molto della sua risposta, corretta o errata che sia, e giro la domanda a voi: per l'uso sopra indicato basta l'hd ready o con il full hd si avrebbe lo stesso qualche miglioramento?
altra cosa: che mi dite dei due modelli che ho citato, mi sembra di capire che siano dei top gamma sony per quanto riguarda i 32"? in entrambi i casi vado sul sicuro?
per curiosità: mi sapreste proporre qualche altra marca/modello, sempre di buon/ottimo livello ma magari meno costoso? i due sony li ho visti a 899 e 1199...
grazie mille a chi mi darà una mano nella scelta...
buona serata
ciao