Visualizzazione Stampabile
-
Grazie Highlander ...
... per la cordialissima ospitalità dimostrataci ieri, in occasione della pacifica invasione della sua casa, ad opera del sottoscritto in compagnia di mimmo .
Splendide, sotto tutti i punti di vista, le tue Tannoy che mi hanno fatto letteralmente rimanere a bocca aperta :eek:.
Ho avuto inoltre la conferma della strepitosa bontà del tuo HD100 liscio!
Grazie ancora Roberto, sono felicissimo di averti finalmente incontrato di persona.
Fab
P.s. : un pubblico ringraziamento va anche all'Amico Mimmo, che mi ha sopportato fino a pomeriggio inoltrato:D
-
Ringrazio anche io l'amico High per averci mostrato il suo vpr.
Ero curioso di vedere gli spigoli del suo schermo.... effettivamente sono omogenei :)
Fab grazie a te per la simpatica giornata trascorsa insieme.
A presto
Mimmo
-
:eek:
Ragazzi ... Grazie a Voi della compagnia :cool:
Credetemi ... ho sempre immenso piacere nel poter condividere gioie ed emozioni con persone che riescono a capire e cogliere le sfumature della Nostra Passione ;)
Purtroppo ... tutto è sempre così veloce e di fretta .... sapeste le cose che avrei voluto farvi sentire e vedere. ...ma spero proprio che NON manchi ulteriore occasione ! :cool:
-
PEccato, saperlo solo ora, sarei venuto volentieri anche io a curiosare nell'HT dell'High :asd:
Che mi dite dello schermo 4formatituttotelecomandato ?:eekk:
walk on
sasadf
-
Salvatore ... erano di passaggio ... e la cosa è avvenuta quasi al volo ... :p
Fatti sentire, sabato parto e magari se capiti prima ci si vede .. ;)
-
No, decisamente in questi giorni non passo dalle parti tue...:boh:...
..restiamo che la prossima volta che sto su Roma, mi faccio sentire per tempo, ok ;) ?
walk on
sasadf
-
Perfetto ! :cool:
Da Settembre .... :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Perfetto ! :cool:
Da Settembre .... :D
Ok ragazzi, la casa è libera! Preparo passamontagna e piede di porco :D
-