Troppo bello!! Ma anche troppo difficile!! :confused:
Estimatori di virtua tennis statene alla larga!! :D
Visualizzazione Stampabile
Troppo bello!! Ma anche troppo difficile!! :confused:
Estimatori di virtua tennis statene alla larga!! :D
Pensavo di prenderlo.Com' è graficamente?Sai se gira a 1080p?
Da come ne parli immagino che non sia molto arcade....
No è 720p.
Arcade??? Non è un gioco per tutti!! A tratti frustrante!! Bisogna dedicargli parecchio tempo per poter meglio padroneggiarlo e non è detto che ci si riesca...:eek:Citazione:
Originariamente scritto da RobiX
A mio avviso l'eccessiva difficoltà di top spin non è un punto a suo favore. Un gioco deve divertire e non generare frustrazione.
Vedi per esempio everybody's golf world tour, un titolo che a primo impatto può apparire cartonooso e banale ed invece si è dimostrato il miglior prodotto per giocare a golf su console per la sua semplicità nel gestire i colpi, anche se alla fine però non è per nulla semplice fare una serie di birdie e battere gli altri giocatori online
Ok grazie.Non lo prendo. :D :DCitazione:
Originariamente scritto da riddick
Per chi ha anche virtual tennis com'è il confronto?
virtua tennis è semplice, immediato e divertente..insomma per tutti, con una buona grafica;
top spin è difficile, non immediato e se ti applichi ti da piu' soddisfazione, grafica ottima e poi c'è l'online, cosa che virtua tennis non ha.
a voi la scelta :rolleyes:
C'è la demo sullo store USA, che include anche la pratica dei colpi.Citazione:
Originariamente scritto da RobiX
Difficile lo è (si usa quasi tutti i pulsanti del pad, compresa la levetta analogica di destra) ma, quando ci si prende la mano, hai la completa libertà dei colpi, compreso il servizio.
Ho giocato la demo e possiedo anche Virtua Tennis 3, Top Spin é molto piu' tecnico ma secondo me ha il difetto che la palla ha una traiettoria poco naturale (effettua sempre un ellisse non é possibile imprimerle una traiettoria retta), posso paragonare i due giochi a PES (Virtua tennis) e Fifa (top spin) tanto per rendere l'idea ed i primi due sono molto piu' giocabili.
Preso poco tempo fa,per me il miglior gioco di tennis!Molto tecnico,adatto ad estimatori del tennis!:)
Virtua Tennis 3 dopo un pò ti annoia per la ripetitività delle azioni e dei colpi mentre questo Top Spin 3 grazie al nuovo tipo di controllo della palla sembra promettere bene.....mi sà che lo acquisto!
volevi dire il contrario? PES è la Simulazione del gioco del calcio quindi a rigor di logica dovrebbe essere paragonato a Top Spin (che reputo troppo tecnico per i miei gusti) mentre Virtua Tennis essendo più arcade dovrebbe essere come FifaCitazione:
Originariamente scritto da essepi
ciao
igor
era così una volta; ora fifa è simulazione e pes arcade. L'evoluzione o l'involuzione colpisce anche i videogame:D
Top Spin 3 è a dir poco fantastico a livello di simulazione.
Anche la grafica non è poi tanto male. In effetti qualcosina in più avrebbero potuto fare.
Ma quello che a mio avviso, lascia davvero a bocca aperta è l'esperienza di gioco sul multiplayer, non ci sono mai lag durante la partita.
[OT]
Citazione:
Originariamente scritto da vrega
aspettiamo il 2009 per questo
[/OT]
hjogi