Visualizzazione Stampabile
-
Nebbia totale
Ciao a tutti, da qualche giorno leggo il forum alla ricerca di risposte.
Devo sostituire un 29" CRT e ormai dovro' passare a un LCD/Plasma.
Dico subito che ancora non so se e' meglio lcd o plasma, comunque penso di stare sul 37" (visione da circa 3 metri). Vedo praticamente solo tv analogica (qualche DVD e VHS).
Nei vari centri commerciali e' praticamente impossibile confrontarli e sui siti dei produttori la scelta e' estremamente tecnica.
Per concludere attorno ai 700 euro quale marca e modello? Panasonic, Philips, Sharp, Sony, Toshiba?
... Dimenticavo la qualita' audio... non viene molto citata... sono tutti simili o qualche modello e' da preferire?
Grazie per i suggerimenti.... vi pensero' ogni volta che guardo un film :)
-
Facendo un veloce giro per forum, avresti trovato facilmente la risposta, dato che per visione di film, e in generale di segnali a definizione standard, con un budget del genere, al momento non credo esista qualcosa di meglio del Panasonic 37PX8.
Da tre metri con segnali SD è a mio avviso più indicato il 42, che ancora per un paio di giorni dovrebbe essere reperibile in una nota catena a 799€.
Ciao.
F
-
Citazione:
Originariamente scritto da rosmarc
Facendo un veloce giro per forum, avresti trovato facilmente la risposta, dato che per visione di film, e in generale di segnali a definizione standard, con un budget del genere, al momento non credo esista qualcosa di meglio del Panasonic 37PX8.
Da tre metri con segnali SD è a mio avviso più indicato il 42, che ancora per un paio di giorni dovrebbe essere reperibile in una nota catena a 799€.
Ciao.
F
In effetti ieri approfondendo l'argomento sono riuscito a trovare diverse discussioni interessanti e ho letto qualcosa sul panasonic in qualche post sul forum, si parlava del modello 80E... in uscita.
Giusto oggi sono andato a vedere il Panasonic 37PX8E ....moooolto bello, affiancato ai pari " LCD veramente appagante contrasto, colori, fluidita' ... (per tacere della riproduzione con dvd HD, che per il momento e' territorio inesplorato ). Fantastico il prezzo... :p in due centri commerciali distanti solo 10 km ben 100 euro di differenza :eek: nel primo 699,00 nel secondo 799,00 dove qui pero' c'era anche il modello 42" a 899,00 euro :cool:
Certo che se nel primo avevano il 42" .... :D :D :D
Grazie !