Visualizzazione Stampabile
-
Processore Video
Un ciao a tutta la comunita' di appassionati "come me" di home cinema.
Volevo fare una domandina semplice semplice, ho visto in giro per la rete che i prezzi dei processori video sono scesi di molto , qualcuno di voi li ha provati??!!! davvero danno un apporto notevole
alla qualita' video ??!! farebbe bene al mio fido PLV-Z1 collegato
ad un marantz dv-4300G in component??
Se qualcuno di voi lo usa mi farebbe tanto piacere sapere se veramente funziano o sono solo paccate......
Grazie un salutone. :)
-
Non c'e proprio nessuno che sappia nulla sui processori video ???
:( :( :(
-
Re: Processore Video
Citazione:
Micio ha scritto:
Un ciao a tutta la comunita' di appassionati "come me" di home cinema.
Volevo fare una domandina semplice semplice, ho visto in giro per la rete che i prezzi dei processori video sono scesi di molto , qualcuno di voi li ha provati??!!! davvero danno un apporto notevole
alla qualita' video ??!! farebbe bene al mio fido PLV-Z1 collegato
ad un marantz dv-4300G in component??
Se qualcuno di voi lo usa mi farebbe tanto piacere sapere se veramente funziano o sono solo paccate......
Grazie un salutone. :)
Prova a fare una ricerchina: tenpo addietro c'era un 3ads aperto sui presunti vantaggi che portava interporre l'Iscapro tra il lettore e il Panny (mi sembra il 300).
Sul tuo caso specifico però non ho letto niente.
Personalmente dubito si possa avere vantaggi sostanziali (a meno che non stiamo parlando del Vigatec Dune-F:) ) e fossi in tè mi concentrerei su un buon lettore Progressive.....che sò.....magari il nuovo Denon 2200 (che fra l'altro monta lo stesso chip dell'Iscanpro, anzi il modello più recente).
Ciao