eltax stargate x1 oppure elac cinema one?
come da titolo qualcuno ha per caso questi tipi di diffusori oppure li ha sentiti suonare?
vi faccio questa domanda in quanto li vorrei unire al sintoampli denon avr1602 oppure avr1802 e vorrei sapere se ne vale l'acquisto.
grazie a tutti;)
bye bye
Re: eltax stargate x1 oppure elac cinema one?
Citazione:
Originariamente inviato da goldrake
come da titolo qualcuno ha per caso questi tipi di diffusori oppure li ha sentiti suonare?
vi faccio questa domanda in quanto li vorrei unire al sintoampli denon avr1602 oppure avr1802 e vorrei sapere se ne vale l'acquisto.
grazie a tutti;)
bye bye
Della eltax IMHO prenderei le UNIVERSE, che mi pare affianchino come frontali delle torri, le trovi su CHL
Altrimenti perche' non ci affianchi le JBL SCS 135 (vecchio modello) scs 138 (nuovo), oppure scs 175 (V.M.) scs 178 (N.M.). Suonano molto bene per essere dei KIT :)
Altro kit che suona bene e' l'infinity ALPH sempre su CHL o su mediaworldonline
Re: Re: Re: Goldrake......
Citazione:
Originariamente inviato da Sisco
Calma... forse non mi sono spiegato bene, non intendo dire di evitare acquisti da hificomponents (anzi, sono serissimi e professionali) ma sottolineo che leggendo alcuni post in giro c'è gente che si è lamentata dei tempi lunghi...
Guarda sul nostro newsgroup si e' lamentato un 10% di persone contro un 90% di soddisfattissimi.
Quelli che si sono lamentati, si e' scoperto che non avevano correttamente indicato l'indirizzo, o si erano sbagliati sul bonifico, oppure avevano avuto un probl di disguido con il corriere, oppure (la maggiorparte) aveva ordinato senza accertarsi della presenza in stock.
Citazione:
prodotti non in stock forse?! Ok... ma chi può dire che il 2802 o qualunque altro prodotto interessi a goldrake sia in stock'
Beh solo loro, e comunque e' chiaramente indicato sulla pagina relativa al prodotto se sia SHIPPABLE o meno. Poi con un po' di attenzione, basta una telefonata.
Citazione:
Volevo solo metterlo sul chi va là e non farlo buttare a capofitto sull"occasione" col rischio di attendere il pacco ("pacco" nel senso buono, ovvio :D ) un bel pò di più di quanto sarebbe disposto a sopportare
Beh non mi pare affatto giusto dire di un sito "occhio che si aspetta" quando se si fanno le cose per bene la roba arriva piu' puntuale delle cose spedite dall'Italia, e' come fare di tutta l'erba un fascio :(
Mi pare piu' corretto invece segnalare, cosa che ho fatto, una cosa ben piu' importante per l'utente finale, cioe' che sui prodotti Denon e Onkyo, l'assistenza in garanzia viene effettuata in Germania e non riconosciuta in Italia, ma contro il risparmio ingente che permette di starci dentro mandandolo in germania piu' di una decina di volte, beh fa piu' che bene a gettarvisi come un avvoltoio come hanno fatto i miei amici del news che hanno LETTERALMENTE SVUOTATO I MAGAZZINI, mandando OUT OF STOCK parecchi modelli di fascia alta.
Cosa differente sono i prodotti Yamaha, la cui garanzia viene riconosciuta in Italia.
Citazione:
Hai perfettamente ragione a suggerire di accertarsi delle scorte telefonando, ma non lo hai precisato nei primi post sul sito "incriminato" e sono quelli che io avevo letto. Tutto quì! No problem......:)
Sisco
Non lo ho precisato per il semplice fatto che qualsiasi persona un minimo sensata si accerterebbe della presenza di scorte di una merce che acquista, visto che si paga anticipatamente :)
Re: Re: Re: Re: Goldrake......
Citazione:
ataru@lum.cn ha scritto:
Mi pare piu' corretto invece segnalare, una cosa ben piu' importante per l'utente finale, cioe' che sui prodotti Denon e Onkyo, l'assistenza in garanzia viene effettuata in Germania e non riconosciuta in Italia.
Cosa differente sono i prodotti Yamaha, la cui garanzia viene riconosciuta in Italia.
Scusate se riporto in vita questo topic... ma visto che dite sempre di premere il tasto search...:o
Volevo chiedervi: è ancora questa la situazione?
Se acquisto un sintoamplificatore Yamaha in Germania, la garanzia viene riconosciuta anche in Italia?