Visualizzazione Stampabile
-
Springsteen a S.Siro
C'era qualcun'altro a San Siro ieri sera per il concerto del Boss?
Era il mio 52° concerto di Bruce, e devo dire uno dei migliori di sempre! Sono ancora "Via con la testa" la mattina dopo, se qualcun'altro era lì sicuramente saprà di cosa parlo... che serata!
-
52:eek: :eek: ?E io che credevo di essere un veterano con i miei 13 U2....
-
A ognuno la sua religione... la mia è il boss! ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da paolodt
se qualcun'altro era lì sicuramente saprà di cosa parlo... che serata!
Confermo! :eek:
Io non sono a 52 ma a quota 10 ma miei amici che veleggiano dalle tue parti come concerti di Bruce confermano che è stata una serata da stendere chiunque per i livelli a cui è arrivata
Quello che è successo a S.Siro ieri sera va al di là dell'immaginazione e dei sogni
-
Assolutamente! Avrei anche da fare in ufficio, ma sto da ore su Youtube a (ri)vedere spezzoni di ieri sera... una setlist da paura, e un Bruce in forma strepitosa alla faccia dei 58 anni e dei 32 gradi!
-
fa caldo?? fa caldo?? ora ne fara di piu'...... :eek:
cosi' ci ha salutato il boss ad inizio concerto ed ha attaccato con il primo pezzo ( ore 20.55) terminando alle 00.00 circa.
era il mio 6 concerto del boss, ero gia' stato a milano nel 2003 ( si mi sono preso 3 ore di pioggia) ma quanta emozione sia allora che adesso.
Unico appunto l'acustica nel 2003 era sensibilmente meglio ( ero nel pit difronte al palco in entrambi i concerti)
un saluto agli altri fans del BOSS
speriamo non sia l'ultimo in italia con la E street band :cry: :cry: