Bello, mi è piaciuta l'idea dei "diversi punti di vista", scorre bene e velocemente, merita una visione
Qualità video: 7
Qualità audio: 7
Qualità artistica: 7
Visualizzazione Stampabile
Bello, mi è piaciuta l'idea dei "diversi punti di vista", scorre bene e velocemente, merita una visione
Qualità video: 7
Qualità audio: 7
Qualità artistica: 7
quoto.. na figata stò film
Mannaggia ieri sera non l'ho trovato a nolo, sarà per il week-end.
Quoto anch'io , film almeno da vedere (e con quello che gira ultimamente non é poco) anche se la sceneggiatura nel finale si perde un po'...
Spoiler: Ho trovato strano che un terrorista mandi all'aria il rapimento del presidente degli Stati Uniti per salvare una bambina dopo che aveva ucciso centinaia di persone con le bombe
Su AF DIGITALE di questo mese il DVD in questione lo hanno promosso con voti molti nel comparto audio/video............ciaooooooooo;)
Leggendo gli interventi mi avete incuriosito e ho deciso di vederlo ieri sera.
Il film è tecnicamente ben fatto, molto buona la fotografia, scorre bene, la trama è interessante, così come interessante è la molteplicità dei punti di vista sullo stesso identico quarto d'ora.
Idea molto valida e ben realizzata. Le triangolazioni e i punti di vista differenti che portano avanti la storia non sono mai stucchevoli e l'intreccio è concepito & realizzato con sapienza e maestria.
Si perde leggermente nel finale, quasi come a voler concludere frettolosamente il thriller: insomma - a mio parere - è un finale che semplifica e sacrifica troppo una trama ben ideata e ben messa su pellicola.
Storia: 7,5
Qualità video: 7,5
Qualità audio: 8
Extra: 6,5
Consigliato.
Visto ieri sera....originale e veramente d'impatto! Purtroppo quoto l'affermazione di essepi (spoiler)....
Film 7
Audio 7,5
Video 7
Film 7 (solo per il pretesto narrativo davvero interessante)
Video 7,5
Audio 7
Lo consiglio!
tolto il lato tecnico che non mi ha nemmeno colpito più di tanto il film è una vera ciofeca!:eek:
il giallo è costruito a tavolino e i personaggi sono appena descritti, i colpi di scena ci sarebbero ma sono limati alla perfezione, quindi perdono mordente.
il mio giudizio: meglio offrire una pizza a qualcuno!!:p
ciao
p.s. qualcuno si unisce??