Dove posso acquistare il proiettore Sanyo PLV-Z2000, in provincia di Padova con garanzia Italiana.
grazie
Visualizzazione Stampabile
Dove posso acquistare il proiettore Sanyo PLV-Z2000, in provincia di Padova con garanzia Italiana.
grazie
ciao..se posso permettermi valuta anche al di fuori dell'italia...tipo con garanzia europea il sito tedesco che spedisce anche in italia PiPRO.DE.... lo spediscono gia tarato ad un prezzo....interessante e poi.....a pordenone quindi vicino a casa hai il centro di assistenza italiano..........
c'è un tipo di Trento, mi sembra, che vende la versione nera a un prezzo interessante.
Ciao
altrimenti ti conviene fare un giro in svizzera, lo trovi a 1250 circa! :eek:
si però in svizzera ci devi proprio andare tu perche' non spediscono in italia, quindi niente convenienza.
ti ho mandato un MP
ciao,
Mirco
Ciao,
hai un m.p.
Daniele
Caspita, 800 euro di differenza rispetto all'Epson e 600 rispetto al Panasonic su quel sito tedesco...maahhhh..
Comunque sono indeciso fra il sanyo e il panasonic ,,,,sembra che il panasonic sia il migliore dalle prove viste su riviste e internet,,
sono anche io nelle tue condizioni ma stavo valutando anche il TW2000 visto che si trova a buon prezzo e la lampada è garantita 3anni
l' unica cosa per cui propendo per il Sanyo e' il rumore prodotto....solo 19 db....contro i 22 del Panasonic........
Il Sanyo è molto più compatto del Panasonic, quest'ultimo l'ho visto da poco in un MW ed è gigantesco! Se avete problemi di spazio o se non volete l'impatto di una "belva" del genere propendete per il sanyo.
La qualità dei materiali, esternamente, propende per il Pana..anche l'ottica mi è parsa molto più voluminosa, ma non ho termini di paragone..
Tornando in thread, se siete indecisi comprate quello che volete e dove volete, ma andateveli a vedere dal vivo tutti e due, anche l'occhio vuole la sua parte! Come qualità video sono tutti e tre abbastanza simili, anche se non uguali, da quello che si legge in giro.
Buon acquisto!
Io il Z5 l'ho preso da pipro.de. Sono seri e rispondono. L'ho mandato ad aggiustare (sciocchezze) per ben tre volte in garanzia (3 anni...) a Pordenone senza problemi. Vai tranquillo...
Come e dove acquistare il sanyo in svizzera e passare la frontiera ....senza sdoganare.......... :-))...al minor prezzo..........
ci sono buoni prezzi anche in italia e senza troppi sbattimenti:cool:
Indica dove....grazie