Samsung HTX250 Aiuto plz!
Ciao a tutti, ho un problema con questo home theatre.
Ogni tanto sparisce il canale del subwoofer o di qualche altoparlante, nel senso che proprio non esce più il suono da quel determinato canale e ritorna dopo un po sempre a caso.
Questo succede a RANDOM sia che il sorgente siano i due RCA che arrivano direttamente dal decoder di Sky sia dal cavo ottico proveniente da Xbox360.
Ho controllato bene che non siano i connettori delle casse o i fili che vanno ad agganciarsi con quello stupido sistema col morsetto dietro la cassa.
E' veramente noioso sto difetto e non so se devo fare qualche aggiornamento del firmware per correggerlo oppure mi conviene chiamare il tecnico samsung visto che ho la garanzia e l'assistenza a domicilio. Ho provato a pensare anche che fosse un problema di surriscaldamento perchè la ventolina che c'è sotto aumenta subito i giri.
PS: quando ha in ingresso gli RCA stereo uso una modalità tipo sorround stereo che fa riprodurre fa andare tutti gli altoparlanti contemporaneamente.
Il 5.1 vero e proprio lo uso solo con il cavo ottico e la console.
Scusate se ho scritto qualche minchiata ma di sistemi audio so giusto due cose a muzzo.
Spero possiate dirmi qualche cosa, grazie in anticipo