Salve ragazzi, vorrei aquistare il suddetto decoder hd... che ne dite, è un buon aquisto? o si trova di meglio?
Il problema maggiore tuttavia è con sky, ho letto che per poter vedere sky con quel decoder devo comprare una cam nds... come funziona?
Visualizzazione Stampabile
Salve ragazzi, vorrei aquistare il suddetto decoder hd... che ne dite, è un buon aquisto? o si trova di meglio?
Il problema maggiore tuttavia è con sky, ho letto che per poter vedere sky con quel decoder devo comprare una cam nds... come funziona?
Le cam NDS non esistono. Esiste il modo di emulare, in maniera non legale, la cam NDS sul lettore di smart card interno al ricevitore.
Il clarketech 5000 supporta la scheda sky fino al firmware 128 se metti quelli successivi niente sky.
Se ti posso dare un consiglio da possessore del suddetto ricevitore cercatene un altro visto che ha seri problemi di perdita di segnale e ultimamente i firmware non vengono più sviluppati con il supporto per sky.
puoi prenderti un dreambox 800;) oppure un ipbox
il nuovo firmware appena rilasciato dovrebbe aver risolto il problema di SKY, almeno in parte.
Io ho il CT 5000 HD e non lamento alcun tipo di problema; funziona perfettamente con la scheda di sky e pure con la scheda della svizzera.
Ho da poco anche il dreambox 800 che funziona bene ma scalda come una stufa ed ha l'uscita DVI invece dell'HDMI.
Secondo me il clarke 5000 è un ottimo prodotto.
Con il firmware 143p dovresti esser a posto.
Testato nuovo firmware.
Ottimo con Sky.
Ciao.