Visualizzazione Stampabile
-
Forte dubbio!Aiutatemi!
Salve!COmplimenti per questo bellissimo forum!interessante!
Piacere Gerardo e un piacere conoscere nuove persone..
Possiedo un sistema di diffusori stereo ACOUSTIMASS® 5 e adesso vorrei comprare un sintoamplificatore o amplificatore.
Sono intenzionato ad acquistare un Harman Kardon AVR 247.Secondo voi il sistema bose stereo rende di più sull'avr 247 o su un amplificatore 2.1?HK 3490???
In prospettiva futura vorrei acquistare un 5.1 o un 7.1,però adesso mi interessa sfruttare al meglio il mio sistema bose
Consigliatemi...grazie.
Gerardo.
-
Nessuno mi può aiutare a fare una scelta migliore?
-
@ Gerardo.c
Non è buona norma sollecitare le risposte.
Se qualcuno avrà consigli da darti sicuramente, appena potrà, lo farà.
Inoltre hai inserito la tua domanda in tarda serata per cui è passata solo una mattinata.
Oltre a questo, credo che si sia già parlato di tali ampli nel Forum, sicuramente si è parlato tantissimo dei sistemi Bose, nella stragrande maggioranza dei casi non a favore; hai già fatto una ricerca ?
Probabilmente il motivo di una eventuale non risposta è proprio questo, è opinione diffusissima sul Forum che tali sistemi siano da evitare, principalmente per lo sfavorevole rapporto qualità/prezzo e che, pertanto, non abbia molta importanza quale ampli collegarvi poichè l'apporto di un pur buon amplificatore sarà sempre vanificato dalla scarsa resa dei diffusori.
Ciao
-
I diffusori Bose hanno una scarsa resa?Non sono d'accordo.
Comunque mi pare di aver chiesto un aiuto sull'amplificatore da scegliere e non sulla qualità del sistema bose.
Vorrei sapere, da chi ha più esperienza di me in tale campo, quale amplificatore è più adatto al mio diffusore stereo (bose acoustimass 5).Un'HK AVR 247 o un HK 3490?Su quale ampli otterrei una migliore qualità del suono?Su un 7.1 p su un 2.1?
Nel ringraziarVi vi saluto...