Help: registare da un canale HD
Che poi ora, tranne sky, mi sembra risultare essere solo il Rai Test HD che viene trasmesso solo in alcune zone di Italia..
allora.. io ho un sony W4000 e un DVDR sempre Sony, il HXD870 con sintonizzatore digitale e analogico.
Ma quando mi sposto sul canale Rai test HD del registratore, posso solo ascoltare l'audio e non vedere anche le immagini e quindi non posso registrarle... proprio come se non avesse il sintonizzatore digitale.
O come se avessi settato male qualcosa.
Qualcuno sa/può aiutarmi?! :(
Grazie!!!!!!
Meglio MySKY HD o un DVD recorder esterno ?
E' meglio prendere Sky HD, collegarlo tamite scart RGB ad un recorder tipo il Panasonic DMR-EX87, che fa l'upscaling a 1080P su HDMI, e vedere quindi le registrazioni sul proiettore Mitsubishi HC-6000 così, oppure è meglio sottoscrivere MySKY HD ? Quali sono in vantaggi e svantaggi ? La soluzione Pana è più verstaile, offre il DT, ha l'opzione DVD-R se pur solo in SD, ma ha il limite di registrare in SD solo il segnale che gli arriva dalla SCART, che vquindi deve essere upscalato a 1080 P ?
MySKY HD costa 149 € + 7 € al mese
L'attivazione costa 149 €, ma poi chiedono 7 € al mese per il servizio, mi sembra tanto per avere la possibilità di registrare i pochi canali HD disponibili, rispetto a registrarli in SD su un DVD recorder con Hard Disk.