Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/dvd/th...iano_3497.html
Remake americano dell'omonimo film "Made in Hong Kong" uscito nel 2002, The Eye - con protagonista Jessica Alba - in edizione italiana Blu-ray sarà il primo titolo con tracce italiane sia PCM che DTS HD Master Audio
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Anche se il film non è niente di che sicuramente è una buona notizia......ciaoooooooo;)
-
Peccato non si tratti dell'originale "made in Hong Kong",ricordo la versione dvd gia' ottima di suo a livello video e con un DTS italiano da urlo.
-
Se la mente non mi tradisce aveva il DTS-ES 6.1...........ciaoooooo;)
-
Esattamente...e anche di ottima fattura!
-
Questo BD lo prendo cosi almeno vedo la Jessica Alba in HD.....ciaoooooooo:D
-
produzione nazionale...
Ma il film "Nero Bifamiliare" non è anch'esso di produzione nazionale ?
Chiedo agli esperti di uscite Blu-Ray ???:wtf:
-
sì forse
Ho letto distrattamente la news.Il riferimento al "Primo" BD nazionale è riferito al tipo di audio cioè DTS Master Audio e pcm in italiano...
...mi sono risposto da solo!!!:p
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabry20023
Ma il film "Nero Bifamiliare" non è anch'esso di produzione nazionale ?
Distinguiamo tra FILM di produzione nazionale e BLU-RAY di produzione nazionale. "Nero bifamiliare" è un film italiano e anche il blu-ray è stato realizzato in Italia (non è scontato, molti blu-ray realizzati da distributori nazionali sono fatti in Austria). The Eye, come molti altri blu ray di film non italiani (cito "Slevin" "Un ponte per terabithia" "Alpha Dog" "John Rambo" di prossima uscita, e molti altri) è un film Americano ma i blu-ray sono stati realizzati in italia.
In The Eye è stato inserito per la prima volta il PCM insieme al DTS master audio: non è una novità eclatante in sè, ma permette di fare dei confronti seri (leggi stesso master) tra il PCM e il DTS lossless.