[removed]
Visualizzazione Stampabile
[removed]
Io le 684 le piloto con un Nad 325, sono soddisfatto della resa, ma non ti aspettare comunque bassi poderosi, non sono nella caratteristica di queste casse. Per un ascolto prettamente stereo e con le caratteristiche che stai cercando era preferibile prendere le 683, se proprio vogliamo dirla tutta le 684 secondo me sono più adatte al multicanale insieme ad un buon sub.
credo ci voglia qualcosa che butti giù parecchia corrente..le mie CDM , ne vogliono tanta per andare a dovere...
max996
Con il nad, qualsiasi modello, otterresti comunque miglioramenti in gamma mediobassa; certo se vuoi sfruttarle appieno prenditi un 355bee o 372.
Concordo. Io piloto le 684 col 3808 in multichannel e con il PMA 1500Citazione:
Originariamente scritto da Giandegian
in Stereo ma se la resa in Multich (con il sub PV1) è veramente ottima,
in stereo (da sole), la resa e solo discreta. Nel mio caso ciò può derivare
anche dalla stanza che non è adatta (dimensioni) per l'ascolto in stereo
(si satura molto velocemente). Comunque l'impressione che ho delle 684
è quella (avrei voluto le 683 ma non mi ci entravano :cry: )
[removed]
le b&w si accoppiano sempre molto bene con il nad. Cerca comunque di farti qualche ascolto prima dell'acquisto.
[removed]
Le uso in stereo come te pilotate da un Nad 325 bee. A breve passerò al multicanale perchè sposterò l'impianto in taverna e cercherò di venndere l'integrato per passare ad un sinto AV. In 7/8 mesi mi hanno dato buone soddisfazioni sia musicalmente che per i film. Certo si può avere di più, ma per ora mi contento cosi'.Citazione:
Originariamente scritto da keanup
Non ho prove certe , ma in teoria con un lettore cd dedicato miglioreresti di molto.;)
sono più ostiche rispetto alle nuoveCitazione:
Originariamente scritto da Max_996
ho visto i dati di targa,.... in effetti pare che qualche Db l'abbiano guadagnato..
max996
[removed]
...il 325 è un buon ampli............adeguato alle 684
[removed]
Ho ascoltato il cambridge con altri abbinamenti e a dir la verità non mi è piaciuto per niente... suono fin troppo equilibrato e anonimo. Ascoltai il nad 315 bee subito dopo il cambridge azur 340 (se non vado errato) e devo dire che non c'è paragone, tra cambridge e nad io dico nad tutta la vita.