HTPC preassemblati pronti all'uso
Dovendo fare i conti con la scarsa disponibilità di materiali che sto riscontrando nei negozi in zona(case in primis: in due negozi non sono riusciti a propormi nulla di meglio di un CM media 260 o di un thermaltake mozart,nessuno dei quali mi risulta essere qualitativamente buono; ho provato a chiedere se era possibile avere un case come il thermaltake DH101 VF7001BNS,ma mi è stato detto che,in pratica,non è mai stato possibile ordinarlo,è sempre indisponibile),e non avendo la capacità per assemblarmi un htpc da solo,mi chiedevo se ci fosse alternative già pronte all'uso(htpc di marca insomma).
Ho provato a cercare tra le offerte sony,dell,hp eccetera,ma non ho trovato nulla di meglio dell'acer idea(poco aggiornato e senza possibilità di montare un drive blu ray o ibrido blu ray/hd-dvd)e di una linea di desktop hp(che però sono mini tower,completamente inadatti al posizionamento nel mio ambiente).
C'è altro o mi devo rassegnare a girare e rigirare negozi nella speranza di trovare qualcuno più fornito che possa assemblarmi un buon htpc(non è facile purtroppo,visto che,ad esempio,la risposta datami a proposito del case thermaltake mi ha dato l'impressione di una scusa atta a propinarmi quello che avevano in negozio)?