Salve ho comprato delle tannoy efx ho il sub attivo vorrei sapere ma quando mi arriverà il sintoamplificatore onkyo 606 come lo collego al sub con i cavi coasiali o con i fili di rame???...se si può con tutti e due qual'è meglio??...grazie aiutooo
Visualizzazione Stampabile
Salve ho comprato delle tannoy efx ho il sub attivo vorrei sapere ma quando mi arriverà il sintoamplificatore onkyo 606 come lo collego al sub con i cavi coasiali o con i fili di rame???...se si può con tutti e due qual'è meglio??...grazie aiutooo
:cry: ragazzi possibile che nessuno sa dirmi come collegare un sub woofer attivo al sintoamplificatore??
Devi usare l'uscita "Pre Out Subwoofer" dell'ampli e collegarla al Line-in Left del sub con normale cavo RCA.
Ciao.
grazie mille ma allora quei 4 spuntoni dietro il sub 2 neri e 2 rossi simili con sotto scritto "speaker level inputs" a cosa servono?
grazie mille ma allora quei 4 spuntoni dietro il sub 2 neri e 2 rossi simili con sotto scritto "speaker level inputs" a cosa servono?
Servirebbero qualora tu non avessi l'uscita pre sul tuo amplificatore A/V.
Ma non è il tuo caso.......:p
Ciao
che cavo devo comprare per collegare gli rca del sub al pre out del sintoamplificatore?
un normale coassiale audio rca-rca