Dai ragazzi che riesco a comprarlo! trovo un negozio qua vicino casa mia che me lo vende a 499€.
La mia domanda è: ci sono mai dei ribassi su questi componenti? chessò, magari dopo un pò scendono di prezzo?
ciao e grazie
Visualizzazione Stampabile
Dai ragazzi che riesco a comprarlo! trovo un negozio qua vicino casa mia che me lo vende a 499€.
La mia domanda è: ci sono mai dei ribassi su questi componenti? chessò, magari dopo un pò scendono di prezzo?
ciao e grazie
Io l'ho pagato 470.
I diffusori sono beni durevoli e rinnovati nell'ordine di ogni 4-5 anni min, quindi non aspettarti la caduta dei prezzi come per le elettoniche.
visita il sito di video sound e distributore ufficiale b&w nella mia zona lo vende a meno del tuo prezzo citato, e non solo htm 61 ma anche altro;)Citazione:
Originariamente scritto da ppietribiasi
scusa, mi dai il nome del sito? perchè a fine anno dovrò comprare anche i diffusori 683, e quindi se il risparmio è considerevole, posso farci un pensierino!
grazie!
;)ciao il sito te lo gia detto < www.videosound.it> ma se devi prendere anche le 683 stai nella mia situazione devo acquistare 683< htm61<686 ed io ho trovato un prezzo ancora migliore di quello citato sopra se vuoi i dettagli scrivimi in mp. ciaoCitazione:
Originariamente scritto da ppietribiasi
peppe.69@tele2.it ------------ok?;)