non ci capisco + niente!!panny 100?
Ciao a tutti,si lo so che ormai è un modello superato,ma visto che sono uno studente e ho un budget limitato,la mia intenzione era di acquistare l'entry level della epson(ho scritto un altro post riguardante l'epson di recente,mi scuso,ma veramente sono molto confuso e indeciso,spero di non far arrabbiare Emidio...;))ma vedendolo in funzione mi ha un pochino deluso,sopratutto x la zanzariera!Ok non era collegato in component,era in un ambiente un po illuminato,ma che dire,non mi ha convinto.
Ho letto tutti i mex sul panny 100,Ho trovato pareri discordanti,c'è chi dice che è superiore al tw10 come gipal...e c'è chi ha detto che soffre parecchio di zanzariera!AIUTO!!!vorrei sapere un'ultima volta come va,quelli che l'hanno avuto e che lo possiedono,mi possono dire se anche questo modello ha una griglia evidente,che so proiettando su 2 m di base?i colori,il contrasto ecc. quali sono migliori tra i 2 modelli ?
la mia stanza sarebbe lunga 4 metri,proietterei da 3...
L'epson ha qualcosa in più o in meno in definitiva?
Grazie a tutti
Stefano
:confused:
Re: non ci capisco + niente!!panny 100?
Citazione:
canta80 ha scritto:
CUT ....che l'hanno avuto e che lo possiedono,mi possono dire se anche questo modello ha una griglia evidente,che so proiettando su 2 m di base?i colori,il contrasto ecc. quali sono migliori tra i 2 modelli ?
la mia stanza sarebbe lunga 4 metri,proietterei da 3...
L'epson ha qualcosa in più o in meno in definitiva?
Grazie a tutti
Stefano
:confused:
Ciao Stefano, io ho avuto il panny 100 e ti posso assicurare che si tratta di una bella macchinetta capace i regalarti grandi emozioni, la griglia e' un problema marginale, insito in tutti gli lcd , il problema e' facilmente superabile sfuocando leggermente l'immagine.
L'unica cosa che devi controllare e' se soffre di aberrazioni cromatiche , prova con un film in bianco e nero e guarda se ci sono dominanti diverse alle estremita destra e sinistra dello schermo.
ciao