[BR] Mr.Magorium e la Bottega delle Meraviglie
AHHHH,
Ieri sera insieme a moglie e sopratutto figlia ho ammirato questo film davvero particolare con D.Hoffman (non sono sicuro che si scriva così..).
Incominciamo
Video: 9-.davvero davvero davvero di qualità.I colori sono un'orgasmo per gli occhi e la definizione è sempre elevata,senza mai un calo di qualità.Ottimo contrasto e livello del nero,compressione inavvertibile.Unico neo (almeno nel mio impianto) un leggero rumore video sui volti e negli incarnati in generale. ma è bastato abbassare di una tacca la nitidezza,che per altro tengo molto alta,per rimettere le cose a posto. Promosso a pieni voti,a mio avviso un riferimento.
Audio: N.A.Il mio giudizio è sempre condizionato ma devo dire che il tutto era molto godibile,chiaro e pulito con bassi presenti ma regolari.Rimando però a chi puo utilizzare l'impianto come si deve un giudizio piu preciso.
Qualità Artistica: 7. é un film per la famiglia e come tale va interpretato il voto.Mi ha fatto sognare ma se fossi stato un bambino mi avrebbe colpito molto di più.La mia Beatrice invece ha apprezzato molto,tanto da chiedermi se esistono negozi così anche qui.Simpatico
P.S.Ho trovato una specie di cameo (se cosi si puo dire) con il cartone animato "il castello errante di hawl".
Ciao ciao