Salve a tutti.
La mia vecchia Panasonic NV-DS5 con supporto minDV, acquistata più di 10 anni fà ad hong kong, stà per tirare le quoia.
Se qualcuno sapesse consigliarmi un prodotto di qualità, sempre con supportominiDV, sarei molto lieto.
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutti.
La mia vecchia Panasonic NV-DS5 con supporto minDV, acquistata più di 10 anni fà ad hong kong, stà per tirare le quoia.
Se qualcuno sapesse consigliarmi un prodotto di qualità, sempre con supportominiDV, sarei molto lieto.
non conosco nello specifico le telecamere consumer(io uso prosumer da anni) ma vedendo diversi modelli di amici vari mi sembrano molto similli, di solito cambiano i "gadget" più che la vera qualità di obbiettivo o ccd, a meno che non inizi a salire di prezzo.
Io per ora eviterei ancora le Hd(a meno di esigenze particolari)e visto che ti eri trovato bene io continurei con panasonic(io uso una Agdvx-100).
Se invece cerchi Hd sulle riviste stanno facendo un sacco di prove, dato che sono la nuova chicca su cui puntare.
Spero di averti aiutato anche se sono info un pò generiche.
ma come abbiamo tutto in HD (TV, lettori...) e tu non consigli l'HD?? Se parliamo di costi ti posso dar ragione ma viceversa toppi col tuo discorso....comunque se t'interessa una HDV vai sulla canon HV30 viceversa per ACVHD vai sulla sony sr11....;)
i prezzi online di entrambi sono 800€ per la prima, 900€ per la seconda...