Mi sono fatto riprestare la macchina fotografica digitale e visto la precedente delusione con gli screenshot(vero peppemar ;) )ho deciso di fotografare il mio impianto "provvisorio"
prima foto
Visualizzazione Stampabile
Mi sono fatto riprestare la macchina fotografica digitale e visto la precedente delusione con gli screenshot(vero peppemar ;) )ho deciso di fotografare il mio impianto "provvisorio"
prima foto
Right
Left
ECP
Surround
...curioso il supporto per il tuo ECP...:D
Vedo che hai gia montato l'impianto ancora prima di tinteggiare e rifinire i muri, un po' come ho fatto io. Ci vorranno mesi prima di eliminare definitivamente la polvere. Io, poi che sono allergico e ho l'asma, soffro più delle elettroniche. Vai di Folletto Worwerk!
L'impianto entro l'anno prossimo(spero)verra' spostata in una stanza molto piu' grande e l'ECP avra' la sua giusta collocazione a soffitto.Citazione:
Sergicchio ha scritto:
...curioso il supporto per il tuo ECP...:D
Vedo che hai gia montato l'impianto ancora prima di tinteggiare e rifinire i muri, un po' come ho fatto io. Ci vorranno mesi prima di eliminare definitivamente la polvere. Io, poi che sono allergico e ho l'asma, soffro più delle elettroniche. Vai di Folletto Worwerk!
La stanza di adesso è una stanza "di fortuna" che pero' mi consente di gurdarmi i film enza preoccuparmi del Volume :D :D
Il divano mi piace moltissimo me ne voglio fare uno uuale, pensi che lo trovo con la curva a sinistra invece che a destra ?? :)
Una curiosita' che fotocamera digitale stai usando, ho visto i fantasmini e pensavo che erano prerogativa delle Canon .
Ciao
La fotocamera è sempre quella dell'altra volta la Nikon coolpix 3100Citazione:
peppemar ha scritto:
Il divano mi piace moltissimo me ne voglio fare uno uuale, pensi che lo trovo con la curva a sinistra invece che a destra ?? :)
Una curiosita' che fotocamera digitale stai usando, ho visto i fantasmini e pensavo che erano prerogativa delle Canon .
Ciao
per il divano è disponibile anche con la curva dall'altra parte
anche a me piace il divano e la curva ma non posso metterla :-(
c'è gia un acquario da 300 lt...