1080p/50Hz con Nvidia e plasma Panasonic.
Qualche esperto puo' darmi qualche indicazione su come fare affinché il mio display (panasonic TH58-PZ700 full HD) accetti il 1080p/50Hz in uscita da una Nvidia 7600GT (Win XP, Mediaportal + ffdshow) con gli ultimi driver Nvidia (comunque con i precedenti non ho avuto miglior fortuna)?
Lo schermo, dati del costruttore, è compatibile con il 1080p/50Hz inoltre nessun problema con il 1080p/50Hz (per i dvd) in uscita dalla PS3. Al contrario selezionando il refresh 50Hz dal pannello di controllo Nvidia, il display lo accetta ma si setta su 1080i. Selezionando 60Hz torna a 1080p ma durante la visione c'è qualche microscatto. Nulla di drammatico ma preferirei i 50Hz. Sono andato nel pannello di controllo avanzato per il settaggio delle risoluzioni/frequenze ed ho fatto qualche prova ma senza successo. Inoltre non ho l'esperienza necessaria per settare tutti i parametri disponibili (timings etc..). Mi dico che se il pannello accetta il 1080p/50Hz dalla PS3 un modo ci debba pur essere per ottenerli con l'HTPC giusto?
Grazie per l'eventuale aiuto.