Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/dvd/bd...sney_3469.html
La major hollywoodiana ha annunciato che a partire dal prossimo mese di ottobre tutta la propria produzione di film in alta definizione su Blu-ray prevederà appositi contenuti interattivi BD-Live
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Speriamo almeno che non aumentino i prezzi, già molto alti.
-
Perfetto. Gli ultimi DVD rimasterizzati dalla Disney sono di qualità così alta e i contenuti speciali così inutili che, non comprando que
ti BDlive mi risparmierò un sacco di soldi!
-
Sta bene se non alzano i prezzi.Devono avere rispetto per i clienti a cui non frega nulla del BD Live.
-
Al di la del fatto che anche io considero i contenuti aggiuntivi una cosa non troppo utile sono comunque contento che la Disney si sforzi di migliorare ancora il supporto blu e che ponga la qualità e la soddisfazione del consumatore al primo posto.
Non credo che aumenteranno i prezzi visto che già oggi la "torta" dei ricavi blu ray è piccolissima in confronto al dvd se aumentassero i prezzi affosserebbero il formato, semmai spero che per Natale 2009 ci siano i pirmi tagli ai prezzi.
-
bd-live, mhp... mah per me le aziende stanno puntando sull'interattività senza tenere in considerazione l'interesse del consumatore
-
A quanto viene dato un intervento di Highlander in questo thread entro mezz'ora?:D
-
beh, in alcuni casi i contenuti extra possono essere interessanti, ma incentrare quasi interamente "l'appeal" di un nuovo formato sullo sviluppo estremo di questi direi che e' quantomeno bizzarro. A me il 99% delle volte dei contenuti extra non puo' fregar di meno (ma c'e' - e ci mancherebbe altro del contrario - chi la pensa diversamente), preferirei che lo spazio su disco venisse sfruttato per una migliore qualita' video e audio (ma se utilizzassero sempre il pcm, che cavolo ce ne fregherebbe delle ultramegaastro codifiche che ogni 6 mesi diventano obsolete?), ma a quanto pare i produttori la pensano diversamente...
Quanto sarebbe bello se non buttassero via i soldi in caxate come le protezioni (inutili), i contenuti ultramegafantascientifici, le copertine in metallo iridescente e ci fornissero titoli a valanga, buoni tecnicamente ed a prezzi umani? Ma noi siamo polli da spennare e allora ben vengano i titoli disney con bd-live a 35 euro l'uno...
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
A quanto viene dato un intervento di Highlander in questo thread entro mezz'ora?:D
:D :D
Invece mi rifiuto :mad: e non mi va neppure di cercare e di linkare TUTTI gli interventi fatti sui vari 3D, sondaggio compreso, dove ho già espresso la mia opinione :p
Un solo commento ulteriore ... C'è da meravigliarsi ?? Chi se non Buena Vista poteva raccogliere al Volo la Palla ?? :p
Tanto ..... se non abbassano i prezzi ... :fuck:
-
bd-live, mhp....contenuti multimediali ottenibili tramite collegamento a banda larga...e buona parte dell' territorio nazionale ha una copertura pessimase non nulla...che me ne faccio dei contenuti aggiuntivi????
-
Quelli di Disney sono furbi,ricordatevelo...in piu' hanno da sempre un asso nella manica enorme:i bambini.Niente come il lamento dei bambini costringe i genitori a cacciar denari,e loro lo sanno...vedrete che troveranno anche il modo di farsi pagare gli extra online a parte.
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
.....vedrete che troveranno anche il modo di farsi pagare gli extra online a parte.
Lo scopo è proprio quello .. :rolleyes: Come scrissi nel 3D del sondaggio ... :cool:
Inventarsi una richiesta proponendo e facendo abiutare l'utente ( specie i bambini) ad un servizio che inizialmente è gratuito e poi farlo diventare una ulteriore fonte di introito :rolleyes:
Ma con me hanno fatto i conti senza l'oste ... :p
A parte il personale disinteresse per il servizio .... ma parallelizzandolo con servizi on-line di operatori telefonici, MAI SCARICATO NULLA A PAGAMENTO ! :O
Ne giochini e Salvaschermo .. TANTOMENO Suonerie che prima si trovavano a tonnellate e GRATIS in formato midi :mad:
I furbi se ne stessero a casa !!!
Idem per lo Store PS3 ... mi scarico i Trailer e quello che è Gratis il resto se lo scordano .. così, se tracciano la mia utenza capiscono che se mi dai un servizio a valore aggiunto gratuito lo accetto, a pagamento NO ! :D