Qualcuno sa se il 23/06 l'evento in oggetto verrà trasmesso in HD da Sky?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno sa se il 23/06 l'evento in oggetto verrà trasmesso in HD da Sky?
Grazie
mi pare di non avere visto nulla al riguardo ... generalmente trasmette eurosport con una qualità scandalosamente bassa (vedi ultimo torneo francese)
No, no. Wimbledon non è MAI stato trasmesso da Eurosport, almeno nell'ultima decina d'anni.
Lo trasmetterà Sky Italia, con collegamenti non stop dal centrale (Sky Sport 3 e Sky Sport 16:9), dal campo n.1 (Sky Sport Extra) e con il servizio interattivo multicampo e collegamenti attivi da altri 4 campi oltre ai due già citati.
Tutto questo per il settore SD. Per quanto riguarda l'HD, dalla guida Satellite di giugno sembrava che, come l'anno scorso, Sky facesse vedere in HD solo semifinali e finali. Invece il promo di Sky (beccato per la prima volta domenica scorsa durante la finale NBA gara 2) dice che da quest'anno tutti i migliori match andranno in HD su Sky Sport HD 1. Ergo, immagino e spero che fin dal primo giorno andrà in HD una selezione di match dal centrale e dal campo n.1, che sono i due campi che la BBC produrrà in HD (con relativa trasmissione in diretta sul canale gratuito BBC HD a 28°est).
Bye, Chris
perfetto ... questo non può che rendermi "felice".Citazione:
Originariamente scritto da Poles
La qualità di eurosport era scandalosa ... in alcuni momenti la pallina non sembrava nemmeno rotonda ....
Mi vorrei godere un buon mach in HD ... come per ora mi sto godendo lo spettacolo del basket USA
Grande spettacolo,lo scorso anno (e mi pare anche 2 anni fa)qualita' super.
Se non erro l'evento è proprio prodotto da Bskyb quindi figurarsi se nn va su Sky Sport :D
Le finali dell' anno scorso in HD sono state uno spettacolo nello spettacolo !
No, no. BSkyB non c'entra nulla con la produzione: Wimbledon è prodotto dalla BBC.
Tra l'altro, segnalo per chi ha parabola orientabile a 28°est che BBC Interactive trasmetterà in chiaro fin dal primo giorno i match in contemporanea da 6 campi (e tutti in 16:9) in SD, e che BBC HD trasmetterà fin dal primo giorno in alta definizione una selezione dei migliori incontri fra centrale e n.1.
Bye, Chris
Io non ho letta da nessuna parte che Wimbledon sarà in HD
Questa è una grande notizia! ;)Citazione:
Originariamente scritto da Poles
Dopo la finale del Garros su Eurosport in LD (Low Definition)... possiamo rifarci gli occhi.
Confermo visto anche io il promo: i migliori incontri in HD!!!!:D :D :D
Sul sito parla della diretta su Sky ma non parla dell'HD
Sì, ma i promo sono confezionati più recentemente dei documenti sulle varie guide, e spesso regalano primizie sulla programmazione di Sky. Fidiamoci del promo (anche perché la scritta "disponibile in HD" è bella visibile, oltre all'annuncio sonoro già citato). Spero solo che Wimby in HD parta già dal primo giorno e non sia riservato alle fasi finali come negli anni passati.
Bye, Chris
wimbledon verrà trasmesso in HD.
domanda stupida(conoscendo sky).
bbc hd o altri canali hd gratuiti non inclusi nel pacchetto sky si possono sintonizzare oppure oltre a sky sport HD E sky cinema HD c'è il vuoto?
con il pacchetto standard di sky non puoi sintonizzare altro in quanto la bbc hd trasmette su un altro satellite
cmq l'offerta di SKY mi sembra veramente molto buona! imho sarebbe stata ottima se avessero deciso di trasmettere il tutto in 16/9 come la BBC