indeciso su videoproiettore o plasma
Intanto salve a tutti. E' da un po' che sono intenzionato a affiancare alle mi ottime logitech Z5400 un bello schermo più grande dei soliti 20 30 pollici. ora però sono molto m molto indeciso se acquistare un plasta da 50 pollici il panasonic th-50px8e a 1137 euro o il samsung hd3hdmi a 980 euro) oppure accquistare a un prezzo decisamente inferiore un proiettore da 300 euro il benq mp511+ certo sono due mondi diversi la qualità e inparagonavbile pero c'è di mezzo il prezzo. Il fatto è che non sono un tipo con l'okkio fino anzi il contrario. io preferrisco la grandezza alla qualità. ma purtroppo in amico mi ha messo il pulcio che la qualità dei plasma rispetto a un normale proiettore si vede e come. ora chiedo a qualchuno che li ha provati tutte e due e da cosa e rimasto più contendo.
Premetto che non sono un tipo con ochio fino, ho gia un telo per proiezione, per ora usero solo il pc come fonte e ho una hd3850, per ora ho solo dvd e con i gichi gioco con una risoluzione di 800x600.
Mi spingerebbe ad acquistere un plasma il fatto dell'assenza di rumore, qualità, la durata.
Mi spingerebbe invece ad acquistre il proiettore: Il prezzo, la dimensione, l'effetto cinema.
aspetto tanti vostri consigli e se qualcuno ha provato il benq mp511+ mi piacerebbe averne un giudizio soprattuto se è rumoroso.