Visualizzazione Stampabile
-
diffusori SACD 5.1
cari amici audiofili
premetto che sono alle prime armi e voglio farmi un impianto per provare il SACD multicanale e per collegarlo al PC (la qualità video è secondaria)
vorrei avere gentilmente un vostro illustre parere sui seguenti componenti che ho scelto in base a due semplici criteri (azienda specializzata ed estetica):
ampli DENON AVR-1508
lettore DENON 1930
la domanda è: quali diffusori 5.1 per un locale di medie dimensioni?
altre info: i diffusori frontali dovrei porli sulla scrivania accanto al monitor del PC, non posso provare nulla perchè dove abito non ci sono negozi specializzati, soltanto centri commerciali dove cercano di rifilarti le ACOUSTIMASS!!!
grazie
-
-
beh potrei arrivare a 900 euro...
i miei generi preferiti sono rock/metal....
-
Penso che con quella cifra potresti acquistare tutta la serie arbour (indiana line): frontali 5,06 + centrale C3/4 + surround 3,06 + subwoofer, NON della stessa serie, ma un bel VELODYNE CHT10R :eek: . Probabilmente andresti fuori budget ( non di molto) ma miglioreresti enormemente il tuo ht con l'acquisto di questo sub piuttosto che il S8/S10 sempre della serie arbour.
Ovviamente se hai la possibilita' di ascoltare (oltre a questa serie) anche altre marche ben venga poi sara' il tuo orecchio a decidere ;).
CIAO da IVAN :D :D :D
-
Guarda che lui vuole un impianto per la musica multicanale non per l'ht quindi io andrei su un sub più musicale e dietro prenderei qualcosa di meglio rispetto alle 3.06
-
....medie dimensioni intendi?distanza di ascolto?
-
è una giungla... per chi non se ne intende... allora partiamo da zero, se vi va....
mi serve un ampli 5.1 con ingresso a 6 canali analogico (per il SACD) e uscita video per il pc
mi servono dei diffusori da scrivania (quindi mi basta poca potenza)
con un ampli da 40 w potrei prendere i klipsch cinema 6... che ne dite?
-
Per la musica non ce le vedo proprio...
-
Citazione:
Originariamente scritto da blackwind
i miei generi preferiti sono rock/metal....
Se ascolti questo tipo di musika vai su klipsch ad occhi chiusi.