Visualizzazione Stampabile
-
GA-M78SM-S2H: opinioni
Avrei intenzione di costruirmi un (nuovo) HTPC x la visione di DVD e BR basandomi su questa mb: qualcuno la conosce o già la possiede?
Il sistema video integrato dovrebbe essere in grado di dare una visione fluida anche del materiale a 1080p...: sarà vero??
Link: http://www.giga-byte.it/products/mb/...sm-s2h_10.html
Grazie a tutti :D
-
Per analogia penso non ci siano problemi.
Io con l' Asus M2A-VM HDMI che è meno performante e con proc.AMD nessun problema a 1080p24 (bluray) e 1080 p50 (dvd upscalati)
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da SKYFAZER
Avrei intenzione di costruirmi un (nuovo) HTPC x la visione di DVD e BR basandomi su questa mb: qualcuno la conosce o già la possiede?
Il sistema video integrato dovrebbe essere in grado di dare una visione fluida anche del materiale a 1080p...: sarà vero??
Link:
http://www.giga-byte.it/products/mb/...sm-s2h_10.html
Grazie a tutti :D
vai tranquillo io ho la stessa scheda abbinata ad un x2 5200 e i video 1080p si vedono molto fluidi...l'occupazione della cpu non supera mai il 40%... ho avuto difficoltà solo con un video .ogg da 1080p ma credo sia un problema di filtri che mal digeriscono il formato poco diffuso
-
-
ciao,
vai tranquillo su quello che hanno consigliato gli amici sopra.
Ho editato il mio messaggio,
perchè avevo confuso la scheda da te citata, con la GA-MA78GM
-
La scheda madre Gigabyte GA-M78SM-S2H, come ogni scheda madre con chipset NVIDIA GeForce 8200, fa passare il flusso audio PCM 5.1 (anche PCM 7.1, mi sembra) attraverso l'uscita HDMI.
Invece, per far passare il raw bitstream (non decompresso in PCM multicanale) Dolby TrueHD o DTS-HD Master Audio, bisogna aspettare il chipset Intel G45 (HDMI 1.3). Arriva!?
-
il 780G, a differenza del 8200, non veicola audio 5.1 attraverso l'hdmi
-
approposito di quello che dice lapro97 ma questa scheda intel G45 arriva o no perche dai dati che ricordo doveva essere gia in vendita per fine maggio e ormai siamo quasi a fine giugno...
news?