C'è un'offertona su web per il modello in oggetto a 249€ iva inclusa.
Non me ne intendo ma non mi sembra un modello vecchio: me lo consigliate dato che ho un LCD Aquos XL2E?
Grazie?
Visualizzazione Stampabile
C'è un'offertona su web per il modello in oggetto a 249€ iva inclusa.
Non me ne intendo ma non mi sembra un modello vecchio: me lo consigliate dato che ho un LCD Aquos XL2E?
Grazie?
Stando su quella cifra meglio il Samsung BDP-1400 se non ti interessano gli HD-DVD.
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=101808
Mica lo Sharp li legge....gli HD-DVD ! Comunque, se proprio dovessi scegliere tra i due, anch'io (a parità di prezzo) andrei sul Samsung...che è molto più completo!Citazione:
Originariamente scritto da pireda
p.s. se dovessi....:D
Hai ragione...ho letto Sharp ma pensavo all'LG! In ogni caso confermo il consiglio precedente.
Ero rimasto colpito dallo sconto, circa il 40-50%, rispetto al prezzo base e a quello medio di altri siti online. Quali sono i principali difetti?
Soprattutto audio:
per quanto riguarda le nuove codifiche, manca totalmente il supporto DTS, mentre il Dolby True HD è disponibile solamente decodificato dal lettore. Niente bitstream HD quindi.
Particolarmente lento il caricamento dei BD+
Tutto quello che ho scritto l'ho preso dalla comparativa di AF Digitale di Aprile.
Io ti consiglierei di fare uno sforzo in piu e comprarti la PS3 che sicuramente come lettore BD è decisamente piu completo e veloce,ovviamente IMHO..........ciaooooooooo;)
C'avevo fatto un pensierino anche se non sono un giocatore da PS ma se la vede mio figlio (6 anni) ho chiuso con la TV visto che ha già preso possesso del PC.
Ma con la PSP si può anche navigare su internet? Si può connettere wireless?