Visualizzazione Stampabile
-
DLP o LCD??
volevo sapere quale tecnologia è la migliore e quale ha la migliore resa sia con materiale sd che con hd...
io ora sono in posseso di un videoproiettore sd philips dlp che proietta a circa 6,5 m di distanza su uno schermo di 140''.
che tecnologia mi consigliate??
e quale vpr tra i soliti lcd sanyo z2000 epson tw2000 pana pt2000 e dlp benq w5000 o w9000 e planar HD ???
grazie
-
Da quello che ho visto allo shoot-out di Napoli l'Epson 2000 è un gran vpr LCD di molto superiore al Benq5000 dlp.
Se non hai problemi nè di effetto arcobaleno nè di centramento dell'immagine il dlp è da consigliare, però dipende dalle fasce di prezzo.
Nei 2000€ l'Epson 2000 è un best buy, i Planar mi hanno molto ma molto impressionato ma già stavamo sui 6000€.
-
@ Ziggi
E sui neri com'era il confronto? Ne usciva bene l'Epsonino?:wtf:
potresti dirci dove l'uno era meglio dell'altro? :rolleyes:
-
Se ti riferisci al confronto Epson 2000 - Benq 5000 ti dirò che l'Epson aveva una marcia in + su tutto, a dire la verità il Benq sembrava un lcd e l'Epson un dlp, in più il Benq presentava un diethering molto ma molto fastidioso.
L'effetto razor era maggiore per il dlp ma tirando le conclusioni a detta di tutti i presenti il 2000 ne è uscito vincitore.
Se DLP deve essere deve esserlo di qualità, peccato che non si è potuto provare il nuovo entry-level della Infocus.
-
di effetto arcobaleno non lo noto neanche con il mio caro philips be cool sv1 e quindi da quello che ho capito potrebbero andare bene entrambi ma l'epson da quello che leggo qua e anche su altri forum è il migliore giusto???
-
Si rispetto al Benq 5000 è assolutamente da preferire.
-
............ma perchè non fanno mai uno shoot-out a Teramo!:mad: !:mad: !:mad: ! Non ne ho mai visto uno e cmq non avrei molto tempo per effettuare lunghe distanze!! Siamo sempre noi Abruzzesi a farci riconoscere! :incazzed:
-
Ma Emidio non è delle tue parti? Potevi venire con lui, mannaggia.