ho un sunfire hrs8. dietro ingresso ci sono due canali sinistro e destro. ho fatto passare un cavo lungo per il sub che ha un solo terminale perche non lo sapevo. sapete se si puo metter ugualemnete o a destra o a sinistra??
Visualizzazione Stampabile
ho un sunfire hrs8. dietro ingresso ci sono due canali sinistro e destro. ho fatto passare un cavo lungo per il sub che ha un solo terminale perche non lo sapevo. sapete se si puo metter ugualemnete o a destra o a sinistra??
A Sinistra (connettore bianco in alto);) !
Complimenti per il sub :D !
Attendiamo al più presto anche le tue impressioni in merito....
guarda credo che suoni davvero bene. comunque per quanto riguarda il design è stupendo. lo preso colore bianco davvero bello. vi faro sapere.
Mi dite per favore se questo sub (o anche l'HRS10) ha la spina di rete con la Schuko (tedesca) e semplice a 2 poli? grazie.
x Doraimon:
anche il tuo sub è collegato con un solo cavo RCA? Pensi sia indifferente rispetto al collegamento con cavo a "Y" o è da preferire quest'ultimo?
@Crystal
La spina è quella shuko (rotonda per capirci a 2 piolini).
Io avevo già un cavo a Y ed ho usato questo ma non credo ci siano differenze sostanziali con il cavo singolo ;) !
non ci sono differenze assolutamente...Nordata lo ha precisato nmila volte spiegandone il motivo...che non ricordo:D
però ne sono certo ;)
Su questo non ho dubbi ma regola bene la fase e il taglio in base ai tuoi diffusori....vedrai, vedrai come và il piccoletto;)Citazione:
Originariamente scritto da ale.mengo