Visualizzazione Stampabile
-
Samsung le 26r86bd
Salve a tutti,è ormai qualche mesetto che posseggo un samsung le26r86bd, hd ready a 720p e 1080 i...ora dato che la famosa guerra dei formati si è conlusa pensavo di iniziare a guardare i film in hd....il problema è che per vedere i film sono indeciso se acquistare un ps3, o un sony vaio...perchè tramite ps3 con lcd godrei di spettaccolo in 720 p o 1080 i ...mentre sul sony vaio(così dicono sulle marche) andrei in full hd...che fare?grazie
tra i 1080 i e 720 p la differenza è notevole? o scarsa!!
-
mi spiace ma sia con l'uno che con l'altro andresti comunque al massimo sui 1080i poichè la tua tv hdready è e hdready rimane...e da li non si scappa...poi dovrai valurare tu comunque...con la ps3 non solo hai un lettore bluray ma hai anche tante altre cose
-
Se devi coprare solo un lettore blu-ray e non ti serve un portatile, tra Ps3 e sony vaio vai sicuramente sulla prima... anche perchè costa 1 terzo...
Come già ti hanno spiegato per vedere in Full ci vuole un display Full e non il lettore....la ps3 arriva a 1080p come il vaio. Anche perchè non esistono TV a 26 pollici Full HD...partono da 32" ;)
-
attualmente ho un portatile acer, ha circa due anni....e dato che il gap tra questo e sony,sopratutto in termini di videogiochi non è elevato, penso di prendere la ps3, ma è vero che legge anche divx e xvid e funziona con i successiva?
il salto di qualità tra dvd e 720 p e 1080 i si vede o è minimo?
grazie
-
Si la ps3 legge i DIVX.
La differenza tra un segnale SD e 720p è "parecchio" tangibile. Tra sd e 1080p un altro mondo ;)