vorrei acquistare il blu gone baby gone tedesco, il problema è che non consco alcun sito tedesco per acquistare dvd.
potreste consigliarmi qualche sito tedesco dove posso trovare il seguente titolo magari ad un buon prezzo
Visualizzazione Stampabile
vorrei acquistare il blu gone baby gone tedesco, il problema è che non consco alcun sito tedesco per acquistare dvd.
potreste consigliarmi qualche sito tedesco dove posso trovare il seguente titolo magari ad un buon prezzo
Sul sito tedesco di amazon c'è (anche se non decisamente a buon prezzo, viene 29,50 euro piu' spedizioni)
Si ma servirebbe una mappa di siti convenienti, stile Playcom Axelmusic etc ... sia per i tedeschi che per francesi olandesi e spagnoli ... :cool:
Ho cercato ma forse male ... e ho trovato ben poco ... :rolleyes:
per i Francesi/Olandesi è buono Mediadis.
Si potrebbe fare un post (che se gestito bene potrebbe essere promosso "sticky" dai moderatori ;) ) mettendo l'elenco degli store europei specificando di ogni negozio dove si trova e il software di quale paese vende
Esempio:
amazon.co.uk - Regno Unito - Regno Unito
amazon.com - Stati Uniti - Stati Uniti
play.com - Jersey - Regno Unito
axelmusic.com - Olanda - Stati Uniti
dvdgo.com - Spagna - Spagna
etcetera etcetera
A quello alludevo :cool: :D pyoung sarebbe veramente Sticky !! :cool:
Axelmusic, con il fatto che compra ovunque ... spesso tocca stare in campana ...
A es ... National Treasures 1 e 2 li hanno solo vers. USA senza Audio in italiano come dovrebbe essere per la vers. Olandese ! :mad: