perchè secondo voi sui crt non si vedono spixellamenti o effetto mosaico tipico di molti canali sat?non credo siano solo le dimensioni.ho provato e su un 32" crt niente effetto mosaico.su un plasma 37" sì.
Visualizzazione Stampabile
perchè secondo voi sui crt non si vedono spixellamenti o effetto mosaico tipico di molti canali sat?non credo siano solo le dimensioni.ho provato e su un 32" crt niente effetto mosaico.su un plasma 37" sì.
A dire il vero gli spixellamenti si vedono eccome.. :D :D se metti canali ad alta compressione come i canali sportivi, il blocking e il mosquito sono garantiti... anzi sono matematici... questo lo dico avendo osservato attentamente un Sony trinitron 4/3 da 21" collegato in RGBs scart da circa un metro di distanza...
Il panasonic 37Px60/70/80 sono molto analitici con questo tipo di segnali, ho osservato che invece il collegamento component è meno spietato con la compressione e complessivaente leggermente più corretto a livello cromatico...
Ciao
grazie della risposta innanzi tutto.dicevo questo perchè l'altro giorno ho voluto fare un paragone guardando AXN quando trasnmettono quel programma di incidenti spettacolari(non mi ricordo il titolo) e che è uno dei "migliori" di AXN come effetto mosaico.ecco sul plasma si vedevano durante le esplosioni o cambi inquadratura i classici quadrettini sul crt no.forse per vederli sul crt devono essere in quantità industriale
Beh.. anche su Eurosport non si scherza... :D :D :D
Comunque sono quelli che considero "canali sfigati" di SKY... nemmeno lontanamente paragonabili ai canali SPORT (non sto parlando dei canali calcio dal 251 in su :Puke: ) e nemmeno di quelli cinema (dove il problema è presente ma moolto inferiore)...
Ciao